Raga ma tutti questi miglioramenti nella batteria dove lì trovare ???
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Raga ma tutti questi miglioramenti nella batteria dove lì trovare ???
Consumo batteria ad occhio invariata, grande cosa visto che è più fluido e dovrebbe consumare molto di più -> ottimizzazione batteria
Fa cmq 3 ore e mezza di schermo acceso, qualsiasi aggiornamento puoi fare è lo schermo il drain...
Cmq increbibile perchè l'iphone è in linea con quei consumi ma con schermo minuscolo
Io ho un consumo maggiore. Diciamo che ho perso un buon 15%....
In pratica si, arrivi con buona rom a 4 ore e mezza, con undervolt pesante e ottima rom snella credo tu possa arrivare max a 5, parlo x esperienza con ics, con jb mi sembra molto similare ma non ci son ancora rom buone x davvero sec me
Ps. Quelle ore le fai con wifi sempre acceso e tutti i soliti programmi e sincronizzazioni attive, disattivando tutto puoi fare anche di più
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Io ho notato un calo sostanziale della durata della batteria, secondo voi cosa posso fare ? Dei cicli alla batteria ?
infatti neanche io ho notato dei miglioramenti nella durata della batteria....peccato !!!a tutti quelli che dicono che duri quanto i phone non e' vero !!un mio amico ha un i phone 4 e oggi l iabbiamo usati piu o meno alla stessa maniera .....alle18 30 io avevo appena il 24% e lui ancora il 38%....lui alla sera ci arriva sempre rtranquillo....io invece arrivo a malapena alle 19 con l'indicatore rosso.....dalle 6 40 del mattino.......sul nexus purtroppo la batteria dura molto poco....secondo me sono poco ottimizzate le app......non so cos'altro pensare !
Guarda a parte i test che trovi in giro, lo vedo con un mio amico con l'iphone... ha installato un programmino che gli dice quanto lo schermo è acceso, perchè l'indicatore stock pompa quel risultato in quanto dice quanto è attivo
Ti assicuro che fa più ore il nexus con lo schermo acceso (che si sà, è lo schermo il drain maggiore), eppure lo schermo del nexus è molto più grande e teoricamente dispendioso
Tutto attivo, fai 3 ore di schermo acceso in 20 ore di telefono acceso, al massimo 4 ore se le fai di filato
se lo usi 2 giorni di fila senza caricarlo, fai 2 ore di schermo acceso
Consumo nella norma degli altri terminali con stessa potenza/schermo
Ma la cosa strana che prima con ICS andava benissimo la batteria invece adesso con jelly bean si scarica molto più velocemente, secondo me bisogna aspettare un aggiornamento globale di tutte le app perchè sono non sono ottimizzate per niente al momento !!
a me ICS mi faceva più o meno 2/3 ore di più... però sto vedendo che dopo 1 settimana sto riavendo quasi li setssi valori di batteria che stavo avendo prima !!!... speriamo che ritorni come prima xD... apparte questo posso dire che un pò di batteria si può sacrificare per i notevoli miglioramenti apportati... che ne dite ???
è ovvio che torni come prima, una volta che torni ad usarlo come prima
il problema è solo che appena installato jelly bean, tutti stanno li a smanettare molto più del solito..è solo per quello che si scarica prima
con lo stesso uso che facevi con ics, durerà uguale
Secondo me non é problema di smanettare, é che le app non sono ancora ottimizzate per jelly bean
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
Io ho 27 ore sulla batteria (spento di notte), con 2 ore e 50 di schermo, sempre connesso in 3g, sincronizzazione manuale, 14% rimanente...non mi lamento proprio
Ragazzi é normale, più prestazioni = consumo maggiore di batteria, che comunque a mio parere resta più che accettabile confrontata agli altri top di gamma
Il Note dura di più. Per l'S3 dire qualcosina in meno, ma proprio una inezia.
confrontiamo le batterie... è normale da quel punto di vista che duri di più.. ci sarebbe da stupirsi se durasse meno...
Così secondo voi può andare?
Allegato 17147
può fare di meglio :) mi mancano 4 ore ma sta al 40% e tutto il giorno senza wifi con rete 3g scadente
Allegato 17170
uff non capisco perchè è microscopica :(
comunque il nexus mi delude,sembra che con jb mi duri di meno la batteria !!!!stamattina l'ho acceso poco prima delle 7 e alle 17 30 la batteria gia segnava rosso !!!!!non m iarriva neanche a serata con un utilizzo tuttosommato normale,watts app,qualche capatina su fb e su androniani,e qualche mail.sono fortemente deluso da nexus ,non pretendo duri 2 giorni ma a fine serata vorrei arrivarci senza per forza dover disattivare tutto !altrimenti che senso ha avere un cellulare cosi?poi ho notato che dopo l'aggiornamento i video dei siti non li vedo sento solo audio,sara' per il flash player che non c'e' piu' ?e perche' non funziona bene neanche shazam e per agganciare i satelliti nella navigazione ci mette tempo....bho !!!!
non saprei io l'ho appena formattato... cmq mediamente a sera arrivo sempre tra i 40 e 50 ... poi in serata lo uso tantissimo e lo butto giu a 15 per poi caricarlo...
luminosità automatica, sync attivo, latitude... non mi faccio mancare niente :)
Allegato 17221
Questo con un uso moderato e batteria da 2000mA
Questo con uso medio e batteria da 2000mah
http://img.tapatalk.com/6d344ba5-8325-9ea8.jpg
Inviato dal mio Galaxy Nexus