scaricato aspp a pagamento aggiornato all'ultima versione ma non funge uffa con sto JB e si che hanno dichiarato di aver fixxato tutto bohhhhh
Visualizzazione stampabile
scaricato aspp a pagamento aggiornato all'ultima versione ma non funge uffa con sto JB e si che hanno dichiarato di aver fixxato tutto bohhhhh
ahahaha si si infatti dopo ho riaVVIATO e ora sembra andare bene :D
Bo a me non funziona nemmeno dopo averlo riavviato
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Ma solo la versione a pagamento è compatibile con JB??
a me alle volte va , alle volte no :-( ho la versione a pagamento
io ho la versione free.... sms e chiamate perse funziona (ho provato anche silent mode) ma per i msg gtalk niente da fare...
mi hanno risposto così solo che non ho capito cosa significa.. sapete aiutarmi?
Quote:
Hi
Try go into gtalk and view each conversation you've had with contacts. This sometimes fixes this issue.
Cheers
io uso lightFlow per calendario, sms, gtalk e whatspp. E dopo l'aggiornamento all'ultima versione alle volte funziona, alle volte no. Ho seguito anche questi consigli
Known Issues
ma niente, rimaneva sempre la casualità del funzionamento. Poi, per puro caso, ho scoperto una cosa (chi ha problemi con Light Flow provi a verificare).
Se aprite LightFlow e lo lasciate tra le app aperte (visionabili col tasto in basso a destra) le notifiche funzionano SEMPRE. Se lo rimuovete da li alle volte funzionano alle volte no.
E' ridicolo, lo so, perchè comunque l'app, anche se non è presente in quell'elenco, risulta aperta nel manager delle app.
Qualcuno faccia una prova e vediamo
Ho provato a usare il widget di lightflow (quello che resetta le notifiche)... Dopo il reset sembra che funzioni... Bisogna vedere per quanto
Inviato dal mio Galaxy Nexus