Visualizzazione stampabile
-
Dubbio lightflow...
salve ragazzi ho un dubbio, ho il Galaxy Nexus da 3 settimane e oggi ho acquistato LightFlow per gestire il LED, ora però ho un problema...l'app gestisce il led solo se è aperta in background, se la chiudo dalla schermata della gestione del multitasking(quella che se si fa lo swipe sull'app si chiude) non mi funziona il led...è normale???ho Jelly Bean 4.1.1 stock...
-
Quote:
Originariamente inviato da vampireblood
salve ragazzi ho un dubbio, ho il Galaxy Nexus da 3 settimane e oggi ho acquistato LightFlow per gestire il LED, ora però ho un problema...l'app gestisce il led solo se è aperta in background, se la chiudo dalla schermata della gestione del multitasking(quella che se si fa lo swipe sull'app si chiude) non mi funziona il led...è normale???ho Jelly Bean 4.1.1 stock...
No, funziona anche senza aprirla.. Il problema è che da quando c'è jelly bean non funziona più come deve... Spero che risolvano presto :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Quote:
Originariamente inviato da
dome84
No, funziona anche senza aprirla.. Il problema è che da quando c'è jelly bean non funziona più come deve... Spero che risolvano presto :-)
e come posso risolvere???
-
Hai controllato se ce un aggiornamento?....
Io l'ho aggiornata ieri (mi dava aggiornamento manuale) e da allora sembra che funzioni correttamente....
-
a me da solo piccoli problemini ogni tanto...tipo rimane il led anche a notifica aperta...però un problemone come quello sopracitato mai..
aggiornamento???? a me niente, quindi che release è adesso??
-
Quote:
Originariamente inviato da supercapone
Hai controllato se ce un aggiornamento?....
Io l'ho aggiornata ieri (mi dava aggiornamento manuale) e da allora sembra che funzioni correttamente....
Appena scaricato l'aggiornamento... Speriamo che torni tutto come prima :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da vampireblood
Quote:
Originariamente inviato da dome84
e come posso risolvere???
Aspettare che loro risolvano :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da landroS2
a me da solo piccoli problemini ogni tanto...tipo rimane il led anche a notifica aperta...però un problemone come quello sopracitato mai..
aggiornamento???? a me niente, quindi che release è adesso??
Siamo alla 3.0.4 (parlo di quella free)
-
Io ho quella a pagamento e posso dire che oggi hanno fixato la compatibilità con JB tutto funge alla grande!bravi!
-
Anche dopo l'aggiornamento a me non funziona bene... Va solo quando vuole lui... :-( .. Ma c'è solo questa app valida?