Allegato 18132
sono con questa immagine nel telefono (e nessun tocco sul touchscreen mi da una risposta, cosi come i tasti volume o standby) e non mi riconosce i driver sul pc.
vorrei almeno poter tornare indietro e mi tengo ics.
Tolgo la batteria?
Visualizzazione stampabile
Allegato 18132
sono con questa immagine nel telefono (e nessun tocco sul touchscreen mi da una risposta, cosi come i tasti volume o standby) e non mi riconosce i driver sul pc.
vorrei almeno poter tornare indietro e mi tengo ics.
Tolgo la batteria?
se premi il tasto di spegnimento 1 volta (mentre è visualizzato start) dovrebbe avviarsi normalmente il telefono
il touch screen non c'è in modalità fastboot..mentre con i tasti volume scorri una lista di opzioni..ma a te basta start
togli la batteria allora..se stavi al punto 7 ancora, non succede niente
comunque probabilmente era qualche problema di driver essendo la prima volta che lo avviavi in fastboot...se riprovi, dopo aver riavviato tutto, vedrai che va
Ok fatto grazie.
forse è meglio lasciare ICS :)
sembrava funzionare la procedura e i riconosceva i driver, ma poi..boh
paura è? :D
perchè ci sono due driver in realtà che windows deve installare..uno per adb, quando il telefono è acceso, e uno per fastboot, quando appunto eri in quella schermata..probabilmente windows non ti aveva ancora installato quelli
comunque è veramente difficile brickcare questo telefono, perchè o no parte proprio il flash come nel tuo caso, oppure va a buon fine (a meno che proprio hai la batteria scarica e/o stacchi il cavo mentre flasha)
ma quindi dove ho sbagliato?
in alcuni casi è windows che non riconosce il device..per quello serve riavviare..un riavvio non è mai troppo su windows
andQlimax ti ringrazio per i consigli che sta dando sul forum! Spero ben presto di poter seguire la guida da te postata nella pagina precedente!
Non vedo l'ora di stringere tra le mani il mio primissimo Nexus ( e android!)
grazie a tutti per i consigli, sono riuscito a mettere la 76i, adesso sono indeciso se bloccare il bootloader o no.
edit: alla fine ho ribloccato il bootloader. Aspetto che mi arriva l'aggiornamento, che ancora non vedo