volevo dire fastboot mode perdono
Visualizzazione stampabile
volevo dire fastboot mode perdono
Consiglio per la prossima visto i vari infastidimenti che vi abbiamo portato, di fare attenzione a postare esattamente le guide perche qui si diventa scemi, soprattutto facendo 1000 tentativi e avendo risposte troppo diplomatiche da parte di chi è piu smanettone!
Il mio consiglio è lo stesso che alcuni hanno dato semplicemente rispondendo dicendo di leggere la guida, be a questo punto vi chiedo gentilmente di leggerla bene voi la guida che avete postato e eventualmente correggere alcuni errori tipo il passaggio da 21 anzichè 22 e altro...
Non vuole essere una critica ma solamente un modo per poter semplificare a tutti gli utenti che come me hanno avuto difficoltà
ci sono riuscita! ora vorrei chiedervi per ribloccare il bootloader visto che a me nn interessa smanettare faccio la stessa operazione iniziale con invece di sblocco il blocco?
Ma il toolkit 7.5 lo devo scaricare sul pc o sul telefonino??
Inviato dal mio ZT ICS usando Androidiani App
sul pc...se hai xp è meglio
...aiuto raga...
io sono arrivato al punto 8 ! il nexus è collegato, Debug USB attivato, il PC (Win7 64bit) mi riconosce il cell e mi fa vederei 16 gb della scheda, sul Toolkit mi esce il seriale su ADB ma non su Fastboot !! ( il cell è sulla schermata home normale). Ho già riavviato il pc e tolto la batteria + volte ma niente.... Come si fa a togliere il fastboot mode x rifare tutto dall' inizio ????
Please Help me !!!!!!!!!
basta che schiacci una volta il tasto accensione e riavvi il cell normalemte