Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nexuser
Cosa intendi per alone? Fai una foto allo schermo ma non credo sia normale..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
La foto non riesco a farla perché l'unica fotocamera a portata di mano è quella del telefono..
Diciamo che non è una cosa evidentissima ma si nota...come il bianco che in quella zona tende al verdino...non vorrei che fosse la barra superiore che è rimasta impressa...si nota a luminosità bassa e sul bianco...
-
Quote:
Originariamente inviato da mrl12
La foto non riesco a farla perché l'unica fotocamera a portata di mano è quella del telefono..
Diciamo che non è una cosa evidentissima ma si nota...come il bianco che in quella zona tende al verdino...non vorrei che fosse la barra superiore che è rimasta impressa...si nota a luminosità bassa e sul bianco...
Ogni tanto anche a me capita che per pochissimi secondi rimane impresso qualche pixel ma sarà capitato 2 - 3 volte in 4 giorni..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
nexuser
Ogni tanto anche a me capita che per pochissimi secondi rimane impresso qualche pixel ma sarà capitato 2 - 3 volte in 4 giorni..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
A me resta proprio permanentemente...ma sono sicuro che all'inizio non c'era...bah...questo nexus come qualità lascia un po' a desiderare secondo me, non solo nello schermo ma anche nel tasto di accensione per fare un esempio.
-
Cos'ha il tasto d'accensione?? A me il nexus, nonostante i miei pregiudizi negativi, non mi ha proprio deluso! :D
-
Ragazzi quanti di voi che leggono si ritrova un GNex con il "problema" dello schermo a tinta rosa-viola sui grigi e i bianchi a luminosità basse? Io voglio contattare Samsung, se diventasse un'azione collettiva sarebbe sicuramente più efficace. Io trovo che sia un grave difetto hardware e soprattutto sembra essere molto, troppo comune.
Fatemi sapere!
-
Hai il mio sostegno anche se non ho il problema da te descritto
-
Più che altro è un problema degli amoloed
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
fortuna che a me non è capitato ma caso mai c'è l'assistenza no??
-
Sì però sca**a un po mandare il cellulare in assistenza poi se ti capita dopo i 2 anni sei fregato
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
2 allegato(i)
Non tutti gli esemplari hanno questo problema, segno evidente che è un problema di controllo di qualità su pannelli AMOLED che evidentemente sono proni a questo difetto, francamente non accettabile su un telefono che, a parte le offerte speciali, si trova nei negozi normalmente a 500 euro.