il riquadro della luminosità tende al viola
secondo me questa è una caratteristica del display
alcuni lo notano ed altri no.
Visualizzazione stampabile
..a proposito di confronti (scusate l'off topic), le foto le faceva decisamente meglio il Nexus S. Per non parlare, e qui davvero non c'è confronto, del GSII. E a Google/Samsung risparmiano.
io oltre alla risoluzione penso che nexus non ha nulla da invidiare al gs2..
tornando it: ora che me lo fai notare hai ragione.. dici nel nero vero?? sembra un lcd!!
chi di voi si è fatto un giro nel forum "fratello" di questo su XDA avrà capito che alcune sono caratteristiche, sembra, intrinseche del pannello, come quelle macchie più nere al centro dello schermo, visibili con lo schermo interamente nero (anche se la foto in cima al primo post sempre sul thread di XDA sembra mostrare un esemplare esente pure da quel difetto), altri sono difetti ben più sporadici ma non per questo rari.
(come questo viola di m***a invece del grigio scuro)
È possibile che io non vedo nulla? Anche con i test.. Credo che sto sbagliando in qualcosa
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ora ho provato con burn in test e ho notato che nella parte finale del display verso la fotocamera c'è circa 1/2 cm di bluastro.. Inoltre un po più giù al centro ci sono delle piccole macchie più nere.. Però queste credo siano causate dalla pellicola anche se le parti in cui ci sono i pelucchi erano dello stesso colore delle altre parti..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Come fare il test burn in? Non ci riesco!!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
http://code.google.com/p/android/issues/detail?id=32377
Vediamo un po' se si riesce a circoscrivere il problema: cerchiamo di capire se la tinta viola si trova un po' casualmente su tutti i Nexus, o se é un problema che hanno soprattutto quelli made in China nel primo semestre del 2012, o altro. Postate la vostra data e luogo di fabbricazione, includendo ovviamente se avete o meno i grigi a tinta viola.
Grazie per il vostro contributo!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App