Il mio è made in Vietnam prodotto a marzo e comprato ad aprile.. Non mi sembra che abbia particolari problemi..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Il mio è made in Vietnam prodotto a marzo e comprato ad aprile.. Non mi sembra che abbia particolari problemi..
https://www.androidiani.com/forum/go...axy-nexus.html
Ottimo, grazie della segnalazione.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da nexuser
Segui il link sopra segnalato da bilel!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Da qualche giorno noto delle anomalie sul display non so se ci sono sempre state ma me ne sono accorto solo ora, comunque a basse luminosità su alcune tonalità di rosso, molto meno su blu e verde, si vedono delle strisce orizzontali molto sottili che attraversano lo schermo, quando ho acquistato il Nexus due mesi fa ho effettuato tutti i test del caso con Screen Test e Burn-in Tester Pro ma mi "sembra" di non aver notato nulla del genere.
Effettuando lo screen le strisce non si notano quindi vi posto una macro (sono solo quelle orizzontali più chiare gli altri sono effetti dovuti all'obbiettivo della fotocamera):
- immagine originaleSpoiler:
- immagine con striscie evidenziateSpoiler:
Ho effettuato il test con Screen Test con luminosità sul 5/10%, aumentando la luminosità si notano molto meno quasi tendono a scomparire, il fatto è che queste strisce non si vedono su tutte le tonalità di rosso, voi che ne pensate? magari provate a fare il test e ditemi che risultati avete! :(
Uppa l'immagine precisa e provo io!! ;)
Ragazzi...ma avere l'immagine ghost che persiste per diciamo nn più di 2-3 secondi è da assistenza?
Cosa fanno? Sistemano o inviano un nuovo Nexus?