Intendo proprio quella tonalità di rosso, non la foto del display, voglio proprio l'immagine magari anche uno screenshot perchè io non riscontro questo problema ma può essere che con quella tonalità di rosso...
Intendo proprio quella tonalità di rosso, non la foto del display, voglio proprio l'immagine magari anche uno screenshot perchè io non riscontro questo problema ma può essere che con quella tonalità di rosso...
Ho specificato che ho effettuato il test con Screen Test quindi ti basta scaricarlo ed hai quella tonalità di rosso, semplice!
500 MB in più per te se ti registri suqui: Registrati
Lo so, allora che valori??
EDIT: scusa ma quello da screen è rosso o rosso-arancio??
Ultima modifica di Sdentato; 04-10-12 alle 19:09
Ma nessun valore quell'app ti fa solo vedere le schermate colorate, clicca sullo schermo per cambiare tonalità, l'arancio non c'è quando arrivi al rosso con luminosità quasi a zero controlla da vicino, ti basta scaricare l'app e provare.
Nell'app non c'è arancio ma solo rosso verde blu bianco ecc
Inviato dal mio telegrafo con Tapatalk 2
Ho chiesto perchè dallo screen quello mi è sembrato arancio!!
Sicuro che lo vedi rosso o è solo uno "scherzetto" della fotocamera??
Comunque non vedo righe
Ho scaricato l'app e non noto nessun tipo di striscie e con luminosità al minimo.
A luminosità al 100% riscontri problemi??
Se ti è fastidioso assistenza..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Riuppo il messaggio:
Da qualche giorno noto delle anomalie sul display non so se ci sono sempre state ma me ne sono accorto solo ora, comunque a basse luminosità su "alcune" tonalità di rosso, molto meno su blu e verde, si vedono delle strisce orizzontali molto sottili che attraversano lo schermo, quando ho acquistato il Nexus due mesi fa ho effettuato tutti i test del caso con Screen Test e Burn-in Tester Pro ma mi "sembra" di non aver notato nulla del genere.
Effettuando lo screen le strisce non si notano quindi vi posto una macro (sono solo quelle orizzontali più chiare gli altri sono effetti dovuti all'obbiettivo della fotocamera):
- immagine originaleSpoiler:
- immagine con striscie segnalateSpoiler:
Ho effettuato il test con Screen Test con luminosità sul 5/10%, aumentando la luminosità si notano molto meno quasi tendono a scomparire, la cosa strana è che queste strisce non si vedono su tutte le tonalità di rosso!
Voi che ne pensate? magari se volete provate a fare il test e ditemi che risultati avete!
Grazie