CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 19 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 181
Discussione:

Qualità DISPLAY - Come riscontrare eventuali difetti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrl12
    Originariamente inviato da nexuser
    Ogni tanto anche a me capita che per pochissimi secondi rimane impresso qualche pixel ma sarà capitato 2 - 3 volte in 4 giorni..


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    A me resta proprio permanentemente...ma sono sicuro che all'inizio non c'era...bah...questo nexus come qualità lascia un po' a desiderare secondo me, non solo nello schermo ma anche nel tasto di accensione per fare un esempio.

    Anche il mio ha il tuo problema soltanto che a me è evidente... :-(


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  2.  
  3. #152
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lanzasams Visualizza il messaggio
    Si! Non dopo 2 anni ma dopo 10 mesi! Il mio nexus comprato a 600 dindi adesso ha un difetto che mi pesa non poco! Le barre nere dei tasti virtuali e orologio ecc adesso mi hanno lasciato come macchiato il display.. la cosa si nota se mettiamo il cellulare in orizzontale.. Invece di migliorare peggiorano con i display.. Preferivo quello del galaxy s9003. Secondo do voi è possibile farsi fare una sostituzione

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Certo mandalo in assistenza e te lo sostituiscono.. le linee sono evidenti vero?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus Chic White

  4. #153
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Bologna / Alghero
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi se proprio il difetto non è evidentissimo e non pregiudica il normale uso di tutti i giorni tenetevelo così...da quello che sto sperimentando sulla mia pelle i tempi di gestione della riparazione non sono mai assolutamente quelli promessi in più è impossibile interfacciarsi con il laboratorio che ha le mani sul vostro terminale. Magari su altre riparazioni sono velocissimi ma sui display non mi sembrano Speedy Gonzales:

    Tracking

    Model:GT-I9250
    Imei: ***************
    Warranty:In Garanzia

    La riparazione è gestita dal seguente Samsung City Point
    NIKAL GROUP SRL

    VIA PIETRO LIANORI, 14/B
    40128 - BOLOGNA (BO)
    Phone: 051/4071183 Fax: 051/4072085

    01/10/2012 Apertura richiesta di intervento
    01/10/2012 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
    04/10/2012 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
    04/10/2012 Il prodotto è in riparazione

    Come potete vedere, anche se ho chiamato più volte e addirittura sono stato contattato dal call center Samsung nell'eventualità che io volessi inoltrare un reclamo (cosa che poi ho fatto) il traking della riparazione è fermo al 4 del mese...
    Samsung Galaxy Nexus (ex htc Desire Z & ex htc Wildfire)

  5. #154
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexuser Visualizza il messaggio
    Certo mandalo in assistenza e te lo sostituiscono.. le linee sono evidenti vero?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus Chic White
    io ho lo stesso problema di lanzasams , ma se lo mando in assistenza dopo non c'è la possibilità che mi mettano un display amoled ancora più fallato ? del tipo con macchie nere ?

    perchè tra linee rimaste impresse e macchie nere preferisco le prime -.-"

  6. #155
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aeroxr1 Visualizza il messaggio
    io ho lo stesso problema di lanzasams , ma se lo mando in assistenza dopo non c'è la possibilità che mi mettano un display amoled ancora più fallato ? del tipo con macchie nere ?

    perchè tra linee rimaste impresse e macchie nere preferisco le prime -.-"
    Oltre le macchie anche aloni ecc.
    In quel caso farai un continuo via vai dal centro assistenza..
    Come ti può capitare che te ne montano uno perfetto.
    Io sconsiglio di mandarlo in assistenza se il segno non è evidente

    Inviato dal mio Galaxy Nexus Chic White

  7. #156
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho il problema della riga verticale al centro dello schermo.
    Ho notato che in certe situazioni si vede anche con luminosità alta. (ad esempio nel widget meteo.it o in internet su travian nella parte verdina chiara).
    Ho provato a fare uno screenshot del display però la foto esce senza difetti.
    Oggi penso di andare a cambiarlo, perchè non sopporto quella riga. (a luminosità bassa se ne vedono delle altre ma sono molto più fine e impercettibili),
    Vi farò sapere.
    Ciao

  8. #157
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SKIZZO1 Visualizza il messaggio
    Io ho il problema della riga verticale al centro dello schermo.
    Ho notato che in certe situazioni si vede anche con luminosità alta. (ad esempio nel widget meteo.it o in internet su travian nella parte verdina chiara).
    Ho provato a fare uno screenshot del display però la foto esce senza difetti.
    Oggi penso di andare a cambiarlo, perchè non sopporto quella riga. (a luminosità bassa se ne vedono delle altre ma sono molto più fine e impercettibili),
    Vi farò sapere.
    Ciao
    Ciao,
    ieri mi sono recato presso il negozio mp di Vicenza dove ho fatto l'acquisto e faccio vedere al commesso la riga nel display. Lui mi dice di portarlo in assistenza e io gli dico che non sono ancora passati 7 giorni dall'acquisto e lo voglio sostituire con un'altro. Il commesso ha continuato a menarla sul fatto che non poteva fare nulla, finchè mi sono fatto serio e ho chiesto di parlare con il direttore. Il direttore ha visionato il problema e mi ha detto che non lo avrebbe mica visto però avendoglielo indicato mi dice che il problema c'è e che domani gli arriveranno altri nexus (li avevano finiti) e che me lo avrebbe sostituito. Mi ha anche detto che quello che mi daranno lo controlleremo subito in modo che non abbia lo stesso problema (in quel caso mi diceva che se tutti hanno quel problema è meglio che cambio modello). il commesso diceva che siccome la riga è al centro e verticale potrebbe essere che il display sia diviso in due pannelli e fissato al centro e la riga che si vede dipende da quello. booo
    Comunque oggi ritorno e vediamo cosa succede.....

  9. #158
    Senior Droid L'avatar di eriktigro


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 70 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SKIZZO1 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ieri mi sono recato presso il negozio mp di Vicenza dove ho fatto l'acquisto e faccio vedere al commesso la riga nel display. Lui mi dice di portarlo in assistenza e io gli dico che non sono ancora passati 7 giorni dall'acquisto e lo voglio sostituire con un'altro. Il commesso ha continuato a menarla sul fatto che non poteva fare nulla, finchè mi sono fatto serio e ho chiesto di parlare con il direttore. Il direttore ha visionato il problema e mi ha detto che non lo avrebbe mica visto però avendoglielo indicato mi dice che il problema c'è e che domani gli arriveranno altri nexus (li avevano finiti) e che me lo avrebbe sostituito. Mi ha anche detto che quello che mi daranno lo controlleremo subito in modo che non abbia lo stesso problema (in quel caso mi diceva che se tutti hanno quel problema è meglio che cambio modello). il commesso diceva che siccome la riga è al centro e verticale potrebbe essere che il display sia diviso in due pannelli e fissato al centro e la riga che si vede dipende da quello. booo
    Comunque oggi ritorno e vediamo cosa succede.....
    Grande skizzo.. facci sapere! Non so quanto sia evidente il tuo problema... ma il mio non lo é poi cosi tanto... il fatto é che la mia grande paura sia quella che la maggior parte sia cosi... e magari anche se lo schermo é perfetto può presentare bug in chiamata.. che é sicuramente piu fastidioso della linea... xò ti posso anche assicurare che é un difetto secondo me molto ma molto comune. Visto che 6 nei 7 giorni fai bene a farlo cambiare... io non l'ho fatto per questi motivi..

    Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

  10. #159
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eriktigro Visualizza il messaggio
    Grande skizzo.. facci sapere! Non so quanto sia evidente il tuo problema... ma il mio non lo é poi cosi tanto... il fatto é che la mia grande paura sia quella che la maggior parte sia cosi... e magari anche se lo schermo é perfetto può presentare bug in chiamata.. che é sicuramente piu fastidioso della linea... xò ti posso anche assicurare che é un difetto secondo me molto ma molto comune. Visto che 6 nei 7 giorni fai bene a farlo cambiare... io non l'ho fatto per questi motivi..

    Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
    Ciao,
    ieri mi hanno sostituito il gn sempre con un c8.
    Il telefono non presenta alcun difetto allo schermo, si nota solo un pò di effetto carta riciclata e qualche puntino su schermi neri al buio totale (anche il mio s2 ne è affetto) niente di che.
    Spero che non abbia altri problemi come i riavvii.
    Ieri appena preso lo stavo usando e mi ha fatto un riavvio, ma penso che l'ha fatto perchè la batteria era scarica.
    Vedremo.
    Ciao

  11. #160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ho comprato il Gnex al Mw e purtroppo presentava evidenti problemi al display dall'effetto banding ad aloni verdi e rosa in diverse parti del display; non potendolo sostituire mi sono recato in un centro di assistenza e sono ancora qui che aspetto... sam.jpg
    volevo sapere da utenti con problemi simili quanto sono i tempi di attesa e come si possono accelerare. Grazie
    Samsung Galaxy S III, White

Pagina 16 di 19 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy