Aggiornamento: guardando attentamente il mio schermo noto in quella tonalità di rosso striscie solo nella parte superiore, ma si tratta di "virgole" ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Aggiornamento: guardando attentamente il mio schermo noto in quella tonalità di rosso striscie solo nella parte superiore, ma si tratta di "virgole" ;)
Cose di poco conto: quante volte ti capita al giorno di vedere schermate completamente rosse??
Ragazzi, questo difetto come lo chiamereste?
https://www.androidiani.com/forum/go...a-schermo.html
Manudroide mi diceva facesse parte del "pacchetto tutto compreso burn-in" :D ...ha un nome più tecnico così da poter fare una ricerca più accurata anche sulle cause di questo problema?
Il mio GNex è già in assistenza...speriamo rientri in tempi accettabili.
ciao,
venerdì ho acquistato un nexus da marcopolo e mi sono accorto che con luminosità bassa e su grigio e bianco ho una linea verticale a metà schermo. si vede molto poco. se la luminosità la setto allta non si vede piu'. Secondo voi lo faccio sostituire?
Ciao schizzo! anch'io ho il tuo stesso "difetto" come penso un pò tutti i terminali nexus... infatti questo problema è più presente di quanto tu possa pensare.. sono difetti di fabbricazione degli schermi Samsung, trovarne uno perfetto é praticamente impossibile.. ti racconto la mia esperienza: ieri sono andato alla media world per chiedere info sulla questione, la ragazza del settore telefonia, ha tirato fuori anche lei il suo nexus acquistato questo mese e quindi c 8 ha settato la luminosità al minimo e insieme abbiamo riscontrato la stessa cosa anche sul suo.. al che le ho chiesto se con venisse portarlo in assistenza. Lei stessa mi ha consigliato l'assistenza solo quando strettamente necessario perchè detto da lei, non sempre lavorano benissimo.. quindi anche se per uno puntiglioso come me è difficile da accettare, la cosa migliore, se il terminale non presenta problemi, tenerselo cercando di non pensarci troppo... nel tuo caso credo che se te lo facessi sostituire troveresti lo stesso problema, se non peggio, come un terminale con riavvio in chiamata... a te la scelta.. facci sapere!!
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da nexuser
Si! Non dopo 2 anni ma dopo 10 mesi! Il mio nexus comprato a 600 dindi adesso ha un difetto che mi pesa non poco! Le barre nere dei tasti virtuali e orologio ecc adesso mi hanno lasciato come macchiato il display.. la cosa si nota se mettiamo il cellulare in orizzontale.. Invece di migliorare peggiorano con i display.. Preferivo quello del galaxy s9003. Secondo do voi è possibile farsi fare una sostituzione
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App