Quote:
Originariamente inviato da mrl12
Anche il mio ha il tuo problema soltanto che a me è evidente... :-(
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da mrl12
Anche il mio ha il tuo problema soltanto che a me è evidente... :-(
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ragazzi se proprio il difetto non è evidentissimo e non pregiudica il normale uso di tutti i giorni tenetevelo così...da quello che sto sperimentando sulla mia pelle i tempi di gestione della riparazione non sono mai assolutamente quelli promessi in più è impossibile interfacciarsi con il laboratorio che ha le mani sul vostro terminale. Magari su altre riparazioni sono velocissimi ma sui display non mi sembrano Speedy Gonzales:
Tracking
Model:GT-I9250
Imei: ***************
Warranty:In Garanzia
La riparazione è gestita dal seguente Samsung City Point
NIKAL GROUP SRL
VIA PIETRO LIANORI, 14/B
40128 - BOLOGNA (BO)
Phone: 051/4071183 Fax: 051/4072085
01/10/2012 Apertura richiesta di intervento
01/10/2012 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
04/10/2012 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
04/10/2012 Il prodotto è in riparazione
Come potete vedere, anche se ho chiamato più volte e addirittura sono stato contattato dal call center Samsung nell'eventualità che io volessi inoltrare un reclamo (cosa che poi ho fatto) il traking della riparazione è fermo al 4 del mese...
Io ho il problema della riga verticale al centro dello schermo.
Ho notato che in certe situazioni si vede anche con luminosità alta. (ad esempio nel widget meteo.it o in internet su travian nella parte verdina chiara).
Ho provato a fare uno screenshot del display però la foto esce senza difetti.
Oggi penso di andare a cambiarlo, perchè non sopporto quella riga. (a luminosità bassa se ne vedono delle altre ma sono molto più fine e impercettibili),
Vi farò sapere.
Ciao
Ciao,
ieri mi sono recato presso il negozio mp di Vicenza dove ho fatto l'acquisto e faccio vedere al commesso la riga nel display. Lui mi dice di portarlo in assistenza e io gli dico che non sono ancora passati 7 giorni dall'acquisto e lo voglio sostituire con un'altro. Il commesso ha continuato a menarla sul fatto che non poteva fare nulla, finchè mi sono fatto serio e ho chiesto di parlare con il direttore. Il direttore ha visionato il problema e mi ha detto che non lo avrebbe mica visto però avendoglielo indicato mi dice che il problema c'è e che domani gli arriveranno altri nexus (li avevano finiti) e che me lo avrebbe sostituito. Mi ha anche detto che quello che mi daranno lo controlleremo subito in modo che non abbia lo stesso problema (in quel caso mi diceva che se tutti hanno quel problema è meglio che cambio modello). il commesso diceva che siccome la riga è al centro e verticale potrebbe essere che il display sia diviso in due pannelli e fissato al centro e la riga che si vede dipende da quello. booo
Comunque oggi ritorno e vediamo cosa succede.....
Grande skizzo.. facci sapere! Non so quanto sia evidente il tuo problema... ma il mio non lo é poi cosi tanto... il fatto é che la mia grande paura sia quella che la maggior parte sia cosi... e magari anche se lo schermo é perfetto può presentare bug in chiamata.. che é sicuramente piu fastidioso della linea... xò ti posso anche assicurare che é un difetto secondo me molto ma molto comune. Visto che 6 nei 7 giorni fai bene a farlo cambiare... io non l'ho fatto per questi motivi..
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Ciao,
ieri mi hanno sostituito il gn sempre con un c8.
Il telefono non presenta alcun difetto allo schermo, si nota solo un pò di effetto carta riciclata e qualche puntino su schermi neri al buio totale (anche il mio s2 ne è affetto) niente di che.
Spero che non abbia altri problemi come i riavvii.
Ieri appena preso lo stavo usando e mi ha fatto un riavvio, ma penso che l'ha fatto perchè la batteria era scarica.
Vedremo.
Ciao
Ciao ho comprato il Gnex al Mw e purtroppo presentava evidenti problemi al display dall'effetto banding ad aloni verdi e rosa in diverse parti del display; non potendolo sostituire mi sono recato in un centro di assistenza e sono ancora qui che aspetto... Allegato 29189
volevo sapere da utenti con problemi simili quanto sono i tempi di attesa e come si possono accelerare. Grazie