il nuovo aprilo davanti a loro, metti luminosità zero e vai nell'applicazione degli sms (è quella con la maggior quantità di bianco) e vedi se c'è qualcosa
Visualizzazione stampabile
il nuovo aprilo davanti a loro, metti luminosità zero e vai nell'applicazione degli sms (è quella con la maggior quantità di bianco) e vedi se c'è qualcosa
Ok, spero che non mi capitino altri problemi visto che il mio vecchio i9003 è stato via 4 mesi per l'incompetenza dell'assistenza samsung che non capiva che il problema che aveva era hw e non sw. Alla 4 volta lo hanno sostituito, forse stufi di vedermi.
Grazie mille per il supporto.
Il display AMOLED del Nexus è bello, ma è veramente vergognoso che la percentuale di unità con questi problemi di tinta sia così alta.
Per tutti quelli che hanno il pannello col grigio dei menu che diventa viola a luminosità basse, provate a installare il kernel Trinity o Franco. C'è un controllo del contrasto che riduce di molto il problema, anche se poi si deve bilanciare i colori e togliere un po' i verdi e i rossi.
Io non sono riuscito a farr i test.. O sono io imbranato ( più probabile ) o non ho riscontri negativi
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Metti la luminosità intorno a metà, e regola il colore del pannello con i tre slider su 1/3 (grigio mediamente chiaro), nelle impostazioni di BurnIn Tester, e facci sapere se vedi qualcosa...
I grigi delle pagine del menù ti diventano viola anche a te, a luminosità minima?
Dove lo regolo il colore del pannello.. Comunque nella parte alta del display é blu.. Circa 5 mm
Tastino impostazioni in basso a destra, dentro l'applicazione, i tre puntini allineati in verticale.
Blu nella parte alta, visualizzando lo schermo bianco?..
sì che ce l'hai... accanto ai tre pulsanti della barra di navigazione, sulla destra..
Il tasto formato da 3 piccoli puntini ? In alcune app non possso usarlo o meglio non mi visualizza nulla come in questo caso