CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 45 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 443
Discussione:

acquisto marcopolo/expert - spedizioni e tracking

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid L'avatar di ktuluworld


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    998
    Smartphone
    Motorola Moto G5 Plus

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 233 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Stamattina ho provato a ricontattarli via telefono e visto che ieri non mi hanno mai risposto ho pensato di chiamare con numero privato, come per magia hanno risposto dopo 30 secondi... mah....
    Comunque con toni molto decisi ho spiegato alla cara signorina che ho pagato il Nexus il giorno 27 e da due giorni risulta in spedizione senza aver mai ricevuto il tracking dal corriere ne tantomeno il telefono, a questo punto lei mi ha assicurato che sarebbe stato spedito in serata ed avrei anche ricevuto il tracking via mail, sentendomi preso in giro con toni ancora più decisi le ho spiegato che io gestisco un negozio di e-commerce (si... magari) e quando ai miei clienti invio la mail dell'avvenuta spedizione massimo in 24/48 ore ricevono la merce inoltre non sono l'unico ad essere in questa situazione visto che sui forum online sono tanti a farmi compagnia, sentendo queste parole mi sa che è andata nel panico anche perchè le ho chiesto il rimborso se non mi avrebbe detto cosa diamine stavano combinando.... la signorina si è presa delle pause..... pause.... poi mi ha confermato che non è lei che si occupa delle spedizioni (ma davvero?) e di non sapere una beata mazza di quando sarebbe stato spedito il "pacco"!
    Visto che già so come è l'andazzo, per non portarla alla lunga le ho detto che avrei aspettato altri due giorni poi al massimo lunedì avrei chiesto il rimborso.... altre pause..... pause.... l'ho salutata... buona giornata!

    Ne ho le balls piene, aspetto fino a lunedì, poi chiedo il rimborso e con 50 euro in più lo compro dove lo spediscono il giorno stesso!

    Quote Originariamente inviato da matrix866 Visualizza il messaggio
    Cover ordinata dall'irlanda il 31 luglio. Spedita il giorno stesso, nel pomeriggio. Oggi già ricevuta non credevo ai miei occhi!!!

    eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

    Molto consigliata e molto bella!! Ordinato dopo il GN, arrivata prima...moooolto prima!!

    Io ho ordinato questa nera: http://www.ebay.it/itm/Galaxy-Nexus-...ht_6270wt_1037 spero davvero che non arrivi prima del Nexus, sarebbe una disdetta!
    Ultima modifica di ktuluworld; 02-08-12 alle 12:27
    500 MB in più per te se ti registri su qui: Registrati

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    purtroppo non sarebbe la prima ne l'ultima volta che un negozio venda oggetti gia prenotati (e pagati...)
    spero solo che non ci mettano troppo tempo a farsi mandare altre scorte. Nel frattempo intanto le offerte per il nexus fioccano maledetti loro

    comunque se chiediamo tutti il rimborso quelli di paypal glielo fanno quadrato. non sono li per perdere tempo,
    visto che ogni rimborso è una percentuale che perdono, più il lavoro che hanno dovuto svolgere per la pratica.
    Ultima modifica di Clovis; 02-08-12 alle 12:29

  4. #103
    Baby Droid L'avatar di matrix866


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ktuluworld Visualizza il messaggio
    Stamattina ho provato a ricontattarli via telefono e visto che ieri non mi hanno mai risposto ho pensato di chiamare con numero privato, come per magia hanno risposto dopo 30 secondi... mah....
    Comunque con toni molto decisi ho spiegato alla cara signorina che ho pagato il Nexus il giorno 27 e da due giorni risulta in spedizione senza aver mai ricevuto il tracking dal corriere ne tantomeno il telefono, a questo punto lei mi ha assicurato che sarebbe stato spedito in serata ed avrei anche ricevuto il tracking via mail, sentendomi preso in giro con toni ancora più decisi le ho spiegato che io gestisco un negozio di e-commerce (si... magari) e quando ai miei clienti invio la mail dell'avvenuta spedizione massimo in 24/48 ore ricevono la merce inoltre non sono l'unico ad essere in questa situazione visto che sui forum online sono tanti a farmi compagnia, sentendo queste parole mi sa che è andata nel panico anche perchè le ho chiesto il rimborso se non mi avrebbe detto cosa diamine stavano combinando.... la signorina si è presa delle pause..... pause.... poi mi ha confermato che non è lei che si occupa delle spedizioni (ma davvero?) e di non sapere una beata mazza di quando sarebbe stato spedito il "pacco"!
    Visto che già so come è l'andazzo, per non portarla alla lunga le ho detto che avrei aspettato altri due giorni poi al massimo lunedì avrei chiesto il rimborso.... altre pause..... pause.... l'ho salutata... buona giornata!

    Ne ho le balls piene, aspetto fino a lunedì, poi chiedo il rimborso e con 50 euro in più lo compro dove lo spediscono il giorno stesso!




    Io ho ordinato questa nera: Galaxy Nexus i9250 - Original NILLKIN Tpu Slim High Quality Soft Case Cover | eBay spero davvero che non arrivi prima del Nexus, sarebbe una disdetta!
    Dai non fare così. Mettiti l'anima in pace e aspetta! 50 euro sono 50 euro

    Alla faccia della custodia...20 euro miiiiiiiiiinchiaaaaaaa. Dalla cina a 1 euro l'una ne prendevi una ventina

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piccio87 Visualizza il messaggio
    Novità invece per chi ha scelto il ritiro al punto vendita?
    Qualcuno ha già ricevuto l'email per andarlo a ritirare?

    A Roma (almeno a me...) ancora niente.


    Intatto compreso di pellicola sul display e telefono?

    A volte anche comprando nei negozi ci sono i commessi del reparto telefonia che aprono la scatola ed accendono anche il cellulare per controllare che ci sia tutto e che funzioni.
    Anche se c'è scritto chiaramente "DO NOT ACCEPT IF SEAL IS BROKEN", se l'imballo fuori del corriere comunque non risultava compromesso, è partito proprio così dal magazzino Marcopolo, credo.
    io ho scelto Aprilia come punto di ritiro e il mio stato è fermo dal giorno 26...STATO: IN TRANSITO PER PUNTO DI RITIRO
    ho chiamato varie volte il servizio clienti ma sembrano avere le idee ancora confuse.
    se entro questa settimana non arriva se lo possono tenere.

  6. #105
    Senior Droid L'avatar di ktuluworld


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    998
    Smartphone
    Motorola Moto G5 Plus

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 233 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matrix866 Visualizza il messaggio
    Dai non fare così. Mettiti l'anima in pace e aspetta! 50 euro sono 50 euro

    Alla faccia della custodia...20 euro miiiiiiiiiinchiaaaaaaa. Dalla cina a 1 euro l'una ne prendevi una ventina

    Si ma da quando vedo anche le altre catene di elettronica stanno proponendo offerte anche più vantaggiose, vedi Mediaworld di Milano a 239 euri!

    Si tratta di una custodia in Tpu della Nillkin nulla a che vedere con quelle cosette in silicone saratoga, inoltre arriva con una pellicola in triplo strato di ottima qualità e con un accessorio per la pulizia dello schermo
    500 MB in più per te se ti registri su qui: Registrati

  7. #106
    Baby Droid L'avatar di matrix866


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ktuluworld Visualizza il messaggio
    Si ma da quando vedo anche le altre catene di elettronica stanno proponendo offerte anche più vantaggiose, vedi Mediaworld di Milano a 239 euri!

    Si tratta di una custodia in Tpu della Nillkin nulla a che vedere con quelle cosette in silicone saratoga, inoltre arriva con una pellicola in triplo strato di ottima qualità e con un accessorio per la pulizia dello schermo
    239 euro è il Nexus S non il galaxy nexus. Su hdblog hanno poi aggiornato la notizia. Quindi offerte uguali o a prezzo inferiore non ce ne sono!

  8. #107
    Senior Droid L'avatar di ktuluworld


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    998
    Smartphone
    Motorola Moto G5 Plus

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 233 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Eh no ti sbagli anche io lo pensavo, si tratta proprio del Galaxy Nexus, è stato confermato anche nel topic dedicato all'offerta di media mondo dai una occhiata alla foto che ha postato l'utente!

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    500 MB in più per te se ti registri su qui: Registrati

  9. #108
    Androidiano VIP L'avatar di andQlimax


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,230

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 278 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matrix866 Visualizza il messaggio
    239 euro è il Nexus S non il galaxy nexus. Su hdblog hanno poi aggiornato la notizia. Quindi offerte uguali o a prezzo inferiore non ce ne sono!
    se leggi i commenti dipende dal mediaworld in cui vai..eh già..non hanno capito l'offerta neanche loro..alcuni il nexus s e altri il galaxy nexus
    Samsung Galaxy S23 Ultra
    ​​​​Samsung S22 Ultra | Stock
    ​​​Samsung S21 Ultra | Stock
    ​​Samsung S20 Ultra | Stock
    Samsung S10+ | Stock
    OnePlus 3T | Stock
    Google Nexus 5x | Rooted
    Google Nexus 5 | Rooted | Xposed
    Galaxy Nexus GSM GT-I9250 | Rooted
    HTC Desire GSM A8181 | Rooted
    Nokia N70

  10. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    la cosa che mi infastidisce è che ogni volta che chiamo il servizio clienti mi promettono una mail in cui c'e' scritto lo stato della spedizione ed invece alla fine non me la mandano. questa presa in giro mi da molto fastidio.
    preferisco che non mi dici cazzate, va bene così.

  11. #110
    Senior Droid L'avatar di ktuluworld


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    998
    Smartphone
    Motorola Moto G5 Plus

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 233 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daemon Visualizza il messaggio
    la cosa che mi infastidisce è che ogni volta che chiamo il servizio clienti mi promettono una mail in cui c'e' scritto lo stato della spedizione ed invece alla fine non me la mandano. questa presa in giro mi da molto fastidio.
    preferisco che non mi dici cazzate, va bene così.
    E' normale che ti rispondano in questo modo, è la prassi per la maggior parte dei call center dei grandi negozi online, ovviamente poi ci sono quelli seri che ti dicono le cose come stanno senza tanti giri di parole!

    Hanno venduto più di mille pezzi online in sole 24 ore, senza un briciolo di organizzazione ed ora si ritrovano nei casini, è anche possibile che abbiano ricevuto più ordini di quanti ne potevano accettare ed ora non hanno i prodotti a terra, ma almeno siate sinceri quando un povero cristo ha speso 300 euro ed aspetta delucidazioni sullo status dell'ordine!
    500 MB in più per te se ti registri su qui: Registrati

Pagina 11 di 45 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy