si passa di qui
si passa di qui
il mio galaxy nexus di marcopolo risultava spedito dal 27 invece alla fine è partito realmente ieri sera (30) alle ore 19.30 per la destinazione, voi come siete messi?
aggiornamento di stato: spedito al cliente.. quanto ci mette ad arrivarmi l'email con il tracking?
"Spedizione In Preparazione" da ieri mattina lo stanno imballando ben bene XD
bho speriamo cmq che per sta settimana arrivi
a me e arrivato ora ora...
ma una domanda...
unica pecca...era gia aperta la scatola...ma il tell e intatto...!!!!
speriamo bene!!!
ANDROID DOMINA!!!
Per quelli che hanno avuto la fortuna di comprarlo venerdì mi sa che spediscono oggi, ricevuta stamattina un altra mail ma con fattura, stato "spedito al cliente", se tutto è nella norma dovrei ricevere la mail del corriere in serata!
Per quanto riguarda l'imballaggio fatevi poche illusioni, su altri forum chi l'ha ricevuto parlava del Nexus spedito in una semplice "bustina" del corriere, forse da Marco Polo imballare un prodotto non sanno nemmeno cosa significhi :sly:
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Ultima modifica di ktuluworld; 31-07-12 alle 11:55
500 MB in più per te se ti registri su qui: Registrati
ecco cosa dice marcopolo shop:
copiato dal sito.Controllo dei prodotti alla consegna
Se hai scelto la consegna a domicilio, quando avverrà ritiro dei prodotti dal corriere occorre controllare che:
- il numero dei colli in consegna corrisponda a quello indicato nel documento di trasporto,
- i prodotti corrispondano a ciò che è indicato nell'ordine,
- l'imballo risulti integro,
- inoltre occorre firmare il bollettino di consegna del corriere indicando "con riserva di controllo sull'integrità dei prodotti''.
La mancanza di almeno una delle seguenti condizioni deve essere immediatamente contestata al vettore.
Nel caso i prodotti vengano ritirati presso un negozio, al momento del ritiro è possibile effettuare i suddetti controlli.
La fattura o lo scontrino relativo ai prodotti in ordine è da conservare in quanto documento idoneo per poter usufruire della garanzia di due anni.
Quando i prodotti arrivati non sono conformi ai documenti della spedizione, oltre a respingere la consegna, inviare una e-mail a info@marcopoloshop.it, con oggetto ''Prodotti non conformi all'ordine'', e indicando il numero dell'ordine e l'elenco dei prodotti non conformi. Ricevuta l'e-mail viene avviato un controllo interno e, nel caso risultasse l'errore, procede in automatico al reintegro o alla sostituzione della merce; nel caso fossero necessari ulteriori chiarimenti, il cliente sarà contattato tramite e-mail entro 2 giorni lavorativi.
raga sapete dirmi cosa dice questa pagina di gls per la spediazione??
GLS Italy
dove si trova ora il corriere? quando arriverà a barletta?
500 MB in più per te se ti registri su qui: Registrati
croccio (31-07-12)