CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 45 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 443
Discussione:

acquisto marcopolo/expert - spedizioni e tracking

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Androidiano L'avatar di BlastUM


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io sono ancora in attesa che mi venga fatta comunicazione di invio, è vero che c'è stato natale di mezzo, vediamo se me lo inviano sto fine settimana (ne dubito)! sul modulo di invio email dice che i servizi resteranno disponibili fino al 23, ciò vuol dire che attualmente sono in ferie? XD

  2.  
  3. #352
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no, lavorano.. chiamato oggi il callcenter

  4. #353
    Androidiano L'avatar di BlastUM


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    che ti hanno detto?

  5. #354
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    solite cose, che stanno cercando il nexus in qualche negozio ( !!!!!!!!!!! ) e che farà un sollecito in amministrazione

  6. #355
    Androidiano L'avatar di BlastUM


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    che scandalo...spero proprio che compaia disponibile da qualche altra parte così disdettiamo tutti in massa! io ho mandato poco fa un'email, ma con le loro tempistiche risponderanno minimo domani...

  7. #356
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho ordinato anche io da marcopolo il Galaxy Nexus... magari si danno na svegliata e ce li inviano in tempi accettabili... ma se cosi non fosse, se trovassi un altra offerta mentre ancora stanno facendo i loro comodi al posto di spedirmelo, come dovrei fare per disdire l'ordine?

  8. #357
    Androidiano L'avatar di BlastUM


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    dipende come l'hai ordinato, se l'hai pagato devi annullare l'ordine prima che te lo spediscano, se lo stai facendo arrivare in un centro expert-marcopolo mi pare che basta non andarlo a prendere...ma di offerte e disponibilità non si vede manco l'ombra su qualsiasi negozio/sito.

  9. #358
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    L'Ho preso con il contrassegno...
    Se quando volessi annullare l'ordine me lo avessero gia spedito, a quel punto vorrebbe dire che sta per arrivare, e quindi mi andrebbe anche bene...
    Il problema è se non lo spediscono xD

  10. #359
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Data la disponibilita’ limitata del prodotto ( solo alcuni esposti sui punti vendita)
    Le chiedo se desidera annullare l’ordine o attendere che il fornitore effettui un nuovo scarico dell’articolo da lei acquistato , dopo il 7 gennatio


    ovviamente annullato

  11. #360
    Androidiano L'avatar di BlastUM


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    mi chiedo: perchè mettono disponibile se non ne hanno? e perchè quando gli si dice tale verità smentiscono (solo a parole)? bhe prima di annullare trova dove comprarlo, visto che l'hanno finito praticamente ovunque non so quanto ti conviene! pure io avevo annullato il primo ordine (pagato direttamente) ma l'ho rifatto con consegna presso il punto marcopolo a me vicino (così non pago subito) ed eventualmente lo trovo altrove annullo.

    hanno appena risposto alla mia email (strano, solitamente ci mettono 1 giorno intero per rispondere):

    Gentile Cliente,

    ci scusiamo per il disagio. Il suo ordine è ancora in lavorazione nei nostri sistemi per verificare la disponibilità del prodotto presso i magazzini. Non appena disponibile nel punto vendita richiesto riceverà una mail.

    Cordiali Saluti
    ottimo xD
    Ultima modifica di BlastUM; 27-12-12 alle 15:31

Pagina 36 di 45 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy