CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 45 primaprima ... 293738394041 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 443
Discussione:

acquisto marcopolo/expert - spedizioni e tracking

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Google Galaxy NEXUS

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kelevra310 Visualizza il messaggio
    no..puoi anche scegliere di non prenderlo più...io lo preso cosi e chiamando mi hanno detto che una volta che arriva posso anche decidere di non prenderlo più
    ok grazie!!

2.  
    Senior Droid L'avatar di tizzi91

Smartphone
    Xperia XZ1, Huawei M3 lite

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

io l'ho chiamati stamattina e mi hanno detto che l'hanno cercato in molti dei loro punti vendita e che se tra 2 giorni non lo trovano l'ordine verrà annullato. Anche se io gli ho chiesto esplicitamente di non annullarlo perché lo voglio in tutti i modi. Perciò mi sono messo d'accordo che li richiamo tra 2 giorni.
    Se ti sono stato d'aiuto premi il pulsante Thanks! in basso a sinistra

Senior Droid L'avatar di Null6139

Smartphone
    Galaxy S6 64Gb

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 71 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tizzi91
    io l'ho chiamati stamattina e mi hanno detto che l'hanno cercato in molti dei loro punti vendita e che se tra 2 giorni non lo trovano l'ordine verrà annullato. Anche se io gli ho chiesto esplicitamente di non annullarlo perché lo voglio in tutti i modi. Perciò mi sono messo d'accordo che li richiamo tra 2 giorni.

Ti ringrazio moltissimo. Tu continui ad inserire le tue novità e mi rendi molto felice poichè anch'io ho acquistato un GNexus con PayPal da Marcopoloshop ed il 5 Gennaio parto per lavoro, quindi mi fai capire che queste lunghe attese le riservano a tutti e non solo a me. Se non lo mandano entro quella data, apro una bella controversia con PayPal. L'ho ordinato giorno 27 Mattina. C'è ancora scritto "in preparazione".

Inviato usando Androidiani App --- Galaxy Tab 7"
    Smartphone posseduti:
    -HTC Sensation XL
    -Nexus 5
    -Samsung Galaxy S5
    -LG G3
    -HTC ONE (m7)
    -Samsung Galaxy S6 64Gb
    -Samsung Galaxy S7

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

E' per tutti cosi, anche io l'ho ordinato poco prima di natale ed è ancora in preparazione....

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Null6139 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio moltissimo. Tu continui ad inserire le tue novità e mi rendi molto felice poichè anch'io ho acquistato un GNexus con PayPal da Marcopoloshop ed il 5 Gennaio parto per lavoro, quindi mi fai capire che queste lunghe attese le riservano a tutti e non solo a me. Se non lo mandano entro quella data, apro una bella controversia con PayPal. L'ho ordinato giorno 27 Mattina. C'è ancora scritto "in preparazione".

Inviato usando Androidiani App --- Galaxy Tab 7"
    Io credo che se tra due giorni non siamo a nulla credo che comprerò l'HTC one S da un altro negozio perché tanto i nexus rimasti sugli altri siti costano un monte. E di aspettare altre 2 settimane non ne ho intenzione. Ho letto su internet che probabilmente la difficile reperibilità del galaxy nexus è dovuta a Samsung o a Google che hanno diminuito la produzione

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ripeto, gli Stockisti hanno detto sulla loro pagina Facebook, che dopo il 7 tornano disponibili i Nexus... quindi se lo vuoi, a sto punto aspettare un altra settimana conviene credo!

Anche io se da MarcoPolo non arrivano aggiornamenti rassicuranti li prendo li... almeno se dicono che ce l'hanno, ce l'hanno veramente...

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Superluca91 Visualizza il messaggio
    Ripeto, gli Stockisti hanno detto sulla loro pagina Facebook, che dopo il 7 tornano disponibili i Nexus... quindi se lo vuoi, a sto punto aspettare un altra settimana conviene credo!

Anche io se da MarcoPolo non arrivano aggiornamenti rassicuranti li prendo li... almeno se dicono che ce l'hanno, ce l'hanno veramente...
    non ho modo di pagarli visto che non accettano il contrassegno

Androidiano L'avatar di BlastUM

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

stiamo messi tutti allo stesso modo con marcopolo, che dire..pessimi! io l'ho ri-ordinato prima di natale con spedizione al punto vendita, se nel frattempo arrivano le scorte su gli stockisti lo prendo li e quelli del marcopolo se lo posso pure tenere! è arrivato il nuovo anno quindi dovremmo avere notizie in questi giorni!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sempre piu ridicoli...
    Li chiamo oggi, mi dice "guardi, non è ancora stato spedito, ora faccio un sollecito, se entro domani non gli arriva la mail di spedizione ritenga l'ordine annullato perchè probabilmente non hanno piu il prodotto in magazzino"... ma cosa significa "ritenga l'ordine annullato"? Me lo annullano loro da soli?

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

stessa cosa detta a me, io ho scritto alla mail info e ho espressamente richiesto l'annullamento dell'ordine

Pagina 39 di 45 primaprima ... 293738394041 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio