CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 45 primaprima ... 334142434445 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 443
Discussione:

acquisto marcopolo/expert - spedizioni e tracking

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Null6139 Visualizza il messaggio
    Ho ordinato giorno 27/12, ieri mi hanno inviato tale email :

    Gentile cliente,
    la informiamo che il suo ordine, effettuato durante le festività natalizie,* è stato elaborato solamente*nella giornata di ieri per un problema logistico di magazzino. Oggi la merce verrà affidata*ai nostri*trasportatori*che provvederanno ad effettuare le consegne.
    Ci scusiamo per il disagio arrecato,
    Cordiali saluti
    *
    Grazie,
    Marcopoloshop

    Sul sito ancora risulta "in preparazione".
    La mia stessa situazione...

  2.  
  3. #422
    Androidiano L'avatar di BlastUM


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    avevo ordinato anch'io ieri ma non mi hanno detto questo, comunque ho già annullato l'ordine. Credo comunque che se non questa settimana la prossima qualcosa si sbloccherà (spero).

  4. #423
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, quando è troppo, è troppo! Oggi mi hanno risposto nuovamente per fine Gennaio...

    Quote Originariamente inviato da 7 Gennaio
    Gentile cliente
    La informiamo che la fornitura del prodotto arriverà verso fine gennaio, ci scusiamo per l’attesa dovuta ad un ritardo da parte di Samsung.
    Vuole mantenere valido l’ordine oppure preferisce annullarlo?
    Quote Originariamente inviato da 9 Gennaio
    Gentile cliente,
    la informiamo che il suo ordine, effettuato durante le festività natalizie, è stato elaborato solamente nella giornata di ieri per un problema logistico di magazzino. Oggi la merce verrà affidata ai nostri trasportatori che provvederanno ad effettuare le consegne.
    Quote Originariamente inviato da 11 Gennaio
    Gentile cliente
    La informiamo che la fornitura del prodotto arriverà verso fine gennaio, ci scusiamo per l’attesa dovuta ad un ritardo da parte di Samsung.
    Vuole mantenere valido l’ordine oppure preferisce annullarlo?
    Lascio a voi i commenti io ho risposto che o mandano il prodotto per la prossima settimana o se lo possono tenere stretto! Che ho già perso fin troppo tempo appresso questo servizio PESSIMO che hanno!

  5. #424
    Androidiano L'avatar di BlastUM


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    se vuoi un consiglio (io ho fatto così) tieni attivo l'ordine finchè non lo trovi da qualche altra parte, in quel caso lo prendi e li mandi a quel paese.
    comunque giusto per tenere aggiornate le cose il pacco di redcoon.it è arrivato a Torino ieri alle 18, è partito alle 21 ed è arrivato alle 14 di oggi a taranto.

  6. #425
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlastUM Visualizza il messaggio
    se vuoi un consiglio (io ho fatto così) tieni attivo l'ordine finchè non lo trovi da qualche altra parte, in quel caso lo prendi e li mandi a quel paese.
    comunque giusto per tenere aggiornate le cose il pacco di redcoon.it è arrivato a Torino ieri alle 18, è partito alle 21 ed è arrivato alle 14 di oggi a taranto.
    Quanto lo hai pagato su redcoon? Io l'ordine lo annullo comunque su Marco Polo Shop se non mi arriva per la prossima settimana, ormai per principio!

  7. #426
    Androidiano L'avatar di BlastUM


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    336€ spedito (garanzia europea), la disponibilità è rarissima, devi controllare spesso il sito ed essere fortunato.

  8. #427
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlastUM Visualizza il messaggio
    336€ spedito (garanzia europea), la disponibilità è rarissima, devi controllare spesso il sito ed essere fortunato.
    Ok perfetto, comunque sempre meglio di mettere disponibile e non averlo in magazzino xD

  9. #428
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamenti

    Dopo avermi informato che il GN arriverà a fine gennaio "per problemi da parte di Samsung" (e va bene, che sia vero o no, accettiamo), mi è stato chiesto se annullare l'ordine o mantenerlo attivo comunque.
    Ho risposto di tenerlo (anche perchè, come ha detto BlastUM, intanto cerco altrove, se poi mi arriva questo bene)

    Oggi mi è arrivata una mail che mi informava che il mio ordine è stato annullato.Cosi, completamente a caso.
    Sul sito, in compenso, è ancora confermato e in preparazione

    Ho mandato una mail di spiegazioni (per il momento in maniera gentile) e spero di ricevere una risposta seria per una volta
    Continuerò a tenervi aggiornati

  10. #429
    Androidiano L'avatar di Stancer


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Udine/Gorizia
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    L'avevo ordinato a 329€ sul sito del MarcoPolo il 23 dicembre. L'ordine è stato subito confermato e lo stato indicava "in preparazione". Passa una settimana. Passa la seconda. Era sempre "in preparazione". Allora mando una mail al servizio clienti. Risposta: ordine annullato causa errore di giacenza informatico. Due giorni dopo me ne arriva un'altra: ordine elaborato nella giornata di ieri, oggi il telefono viene affidato ai trasportatori. Perplesso, chiamo l'assistenza clienti (a pagamento). Mi dicono di mandare un'altra mail, e aggiungono che i GNexus son finiti e non ordinabili neanche nei negozi, ma tornano a fine gennaio. Mando la mail, mi rispondono il giorno dopo dicendo che l'ordine è annullato, si scusano e mi propongono il 10% di sconto.

    Alla fine, l'ho ordinato all'Iper, a 299€.

  11. #430
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io li ho mandati a quel paese, non è accettabile una cosa del genere! Trattano i clienti come delle pezze, se non gli mandi email (e se non sei fortunato) non ti avvisano di nulla neanche del ritardo di un mese!

    Comunque questa è la recensione che ho appena inviato : QUI

Pagina 43 di 45 primaprima ... 334142434445 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy