Giusto per informazione: quanto ci ha messo ad arrivare? Dopo quanto tempo è cambiato lo stato da SPEDIZIONE IN PREPARAZIONE a quello successivo? In che città te lo sei fatto spedire?
Grazie 1000!
Originariamente inviato da Jigen79
Da giovedi mi è arrivato martedì ed abito in provincia GLS è stato velocissimo marcopolo un po meno, dopo un paio di giorni è cambiato lo stato, ma finché non ti arriva la mail del corriere non parte.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ma arriva verso sera la mail con il tracking?
Marcopolo pessimo!!! Ho ordinato il cellulare giovedi' 26. E' arrivato ieri. Mi hanno fatto impazzire perche' come stato da venerdi' pomeriggio davano "SPEDITO AL CLIENTE". Chiamo il lunedi' pomeriggio Marcopolo e mi dice di chiamare il corriere che loro lo hanno spedito. Quando gli chiedo di darmi il tracking number mi rispondono che non ce n'e' bisogno. Chiamo il numero che mi hanno fornito del corriere e mi dicono di chiamare la sede GLS di mia competenza. Tra l'altro sul sito segnava come corriere DHL, ma era errato. Al GLS di zona non risultava alcun pacco preso in carico per me. Nella nominativo del destinatario avevano "Nome della società dove lavoro" alla c.a. di "mio cognome e nome". Hanno messo invece come indirizzo solo l'azienda tralasciando il mio nome. Cosi' il pacco quando e' arrivato in un azienda di 100 persone ha girovagato fino a finire nella scrivania del direttore del personale. Ho scritto parecchie email al servizio clenti, ma non ho mai avuto risposte. Meno male che il telefono è arrivato integro.....
Bho speriamo che stasera mi diano il tracking anche se ci credo poco.. Primo e ultimo acquisto da marcopolo cmq
a me è appena arrivato
pagato il 26luglio 289spedito.
prima impressione: LEGGERISSIMO!
SPEDIZIONE FATTA COI PIEDI
nessuna imbottitura
una semplice busta da corriere gls..
inoltre il telefono non era sigillato
ma c'era semplicemente il sigillo samsung e tutto lo scatolo scoperto...a momenti aperto.
Forse spedire il Nexus in un box di cartone tipo questo avrebbe mandato quelli di Marco Polo in bancarotta?!?
http://www.youtube.com/watch?v=yFDcu...e_gdata_player
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
500 MB in più per te se ti registri suqui: Registrati