No, è che mentre attendevo l'infinita spedizione, ha aperto quasi improvvisamente il punto vendita di Torino e esercitando il recesso ho risparmiato 30 euro.
No, è che mentre attendevo l'infinita spedizione, ha aperto quasi improvvisamente il punto vendita di Torino e esercitando il recesso ho risparmiato 30 euro.
Non vedo dove sta il problema: hai il diritto di recesso per un tot di giorni!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
500 MB in più per te se ti registri suqui: Registrati
Io non ho parole...ho ordinato il telefono il 10 Agosto con ritiro presso il punto vendita...e non mi è ancora arrivato niente...qualcuno come me è ancora in ballo con questa spedizione interminabile? a qualcuno è arrivato qualcosa in questi giorni? :S non c'è la faccio più ad aspettare!!! voglio il mio Nexus!! xD
In molti hanno avuto problemi di questo genere
Ma c'è qualcuno che ha scelto ritiro al punto vendita? e in quanto tempo è arrivato...sono indeciso se prenderlo da qualche altra parte o aspettare ancora qualche giorno...
Ieri dopo tempi biblici ho rispedito indietro unilateralmente il Nexus..da venerdí a pranzo ancora aspetto il codice di apertura rma dopo aver chiamato il numero A PAGAMENTO.....ribadisco: l'assistenza è pessima!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2