No, è che mentre attendevo l'infinita spedizione, ha aperto quasi improvvisamente il punto vendita di Torino e esercitando il recesso ho risparmiato 30 euro.
Visualizzazione stampabile
No, è che mentre attendevo l'infinita spedizione, ha aperto quasi improvvisamente il punto vendita di Torino e esercitando il recesso ho risparmiato 30 euro.
Non vedo dove sta il problema: hai il diritto di recesso per un tot di giorni!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Io non ho parole...ho ordinato il telefono il 10 Agosto con ritiro presso il punto vendita...e non mi è ancora arrivato niente...qualcuno come me è ancora in ballo con questa spedizione interminabile? a qualcuno è arrivato qualcosa in questi giorni? :S non c'è la faccio più ad aspettare!!! voglio il mio Nexus!! xD
In molti hanno avuto problemi di questo genere
Ma c'è qualcuno che ha scelto ritiro al punto vendita? e in quanto tempo è arrivato...sono indeciso se prenderlo da qualche altra parte o aspettare ancora qualche giorno...
Ieri dopo tempi biblici ho rispedito indietro unilateralmente il Nexus..da venerdí a pranzo ancora aspetto il codice di apertura rma dopo aver chiamato il numero A PAGAMENTO.....ribadisco: l'assistenza è pessima!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2