CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 45 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 443
Discussione:

acquisto marcopolo/expert - spedizioni e tracking

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    GS2 / GNexus

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alleboss92 Visualizza il messaggio
    anche io non riesco a trovarlo nelle mie zone, ho girato mediaworld e vari centri commerciali \ telefonici (tim wind blablabla) i 10 euro in meno li ho pagati nel senso che su marcopolo costa 329 e con il codice che era valido fino a settembre l'ho pagato 319. comunque ora risulta in spedizione fino a stamattina era in preparazione.
    L'eventuale mail del tracking dovrebbero spedirla quando risulta "spedito al cliente" ?
    Io sono dal giorno Lunedi 22/10 con lo stato di "Spedito al Cliente" ma ancora non so se il nexus mi e stato inviato o meno , chiamando il call center ti mettono in attesa per qualche minuto (199 58 cent/min) e poi ti dicono che non lo sanno manco loro.

Dicono che l'email del tracking arrivi dopo 2/3 giorni dallo stato "Spedito al cliente" in quanto la spedizione realmente la fanno dopo vari giorni a me ancora nulla!.

Teniamoci aggiornati!

2.  
    Androidiano

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droidwipe3 Visualizza il messaggio
    Io sono dal giorno Lunedi 22/10 con lo stato di "Spedito al Cliente" ma ancora non so se il nexus mi e stato inviato o meno , chiamando il call center ti mettono in attesa per qualche minuto (199 58 cent/min) e poi ti dicono che non lo sanno manco loro.

Dicono che l'email del tracking arrivi dopo 2/3 giorni dallo stato "Spedito al cliente" in quanto la spedizione realmente la fanno dopo vari giorni a me ancora nulla!.

Teniamoci aggiornati!
    hai pagato con paypal? e deciso di scegliere la consegna a domicilio? io speravo di riceverlo entro domani ma mi hai fatto capire che non sarà possibile

Baby Droid

Smartphone
    GS2 / GNexus

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

hai pagato con paypal? e deciso di scegliere la consegna a domicilio? io speravo di riceverlo entro domani ma mi hai fatto capire che non sarà possibile
    Si fatto l'ordine venerdi 19/10 con pagamento paypal e consegna a domicilio

Penso proprio che non lo riuscirai a ricevere per domani , prova a contattare il servizio clienti via email che 1 su 100 ti rispondono vedi un pò cosa dicono.

Androidiano

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Si fatto l'ordine venerdi 19/10 con pagamento paypal e consegna a domicilio

Penso proprio che non lo riuscirai a ricevere per domani , prova a contattare il servizio clienti via email che 1 su 100 ti rispondono vedi un pò cosa dicono.
    mi hanno scritto questo: Gentile Cliente,
    grazie per averci contattato.
    Provvederemo a rispondere alla sua richiesta in un tempo stimato tra le 24 e le 48 ore.
    Ricordiamo che questa è una risposta automatica.

Grazie per aver scelto MARCOPOLOSHOP
    - tra 24\48 ore potrei avere già il telefono, non mi piace proprio il loro servizio di assistenza

Baby Droid

Smartphone
    GS2 / GNexus

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

mi hanno scritto questo: Gentile Cliente,
    grazie per averci contattato.
    Provvederemo a rispondere alla sua richiesta in un tempo stimato tra le 24 e le 48 ore.
    Ricordiamo che questa è una risposta automatica.

Grazie per aver scelto MARCOPOLOSHOP
    - tra 24\48 ore potrei avere già il telefono, non mi piace proprio il loro servizio di assistenza
    E già danno un assistenza veramente scadente , a me mi risposero 2 giorni fa "il prodotto arriverà a breve" , dopo 2 giorni ancora non so se sia partito realmente e non riesco ad avere informazione in nessun modo vengo sempre raggirato e non risposto

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Speriamo , ho già contatto MPS diverse volte , mi dicono che non e partito dal deposito ma da un punto vendita e ancora non gli e disponibile il trakcing , chiamo la sede GLS della mia zona non mi rispondono proprio -.- .

Sapresti indicarmi quale numero dovrei chiamare ? Il 199 presente sul sito mi mette in contatto con la sede della mia zona

GRAZIE
    Eh io non saprei, ho proprio contattato la sede locale anche io. Riprova, tendenzialmente sono abbastanza scortesi quindi ci sta che non ti rispondano!

Baby Droid

Smartphone
    GS2 / GNexus

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rockmachine Visualizza il messaggio
    Eh io non saprei, ho proprio contattato la sede locale anche io. Riprova, tendenzialmente sono abbastanza scortesi quindi ci sta che non ti rispondano!
    Finalmente dopo 5 giorni da spedito al cliente e arrivato. Che dire il tel e arrivato dentro a due scatole tutto ben chiuso . Tempi lunghi e assistenza zero , ma il prodotto e arrivato bene con tutti i sigilli samsung e marcopolo

Androidiano

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Finalmente dopo 5 giorni da spedito al cliente e arrivato. Che dire il tel e arrivato dentro a due scatole tutto ben chiuso . Tempi lunghi e assistenza zero , ma il prodotto e arrivato bene con tutti i sigilli samsung e marcopolo
    beato te hai ricevuto l'email del corriere prima che arrivasse?

Androidiano

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

É appena arrivato il cellulare impallaggio perfetto , la scatola era dentro una scatola più grande con un sacco d'aria per tenerla ferma e il tutto imballato con plastica nera

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao a tutti anche io sto avendo lo stesso problema con marco polo e pure il mio traking dice pacco spedito al cliente Ma nemmeno loro sanno se e vero. Io mio sono fatto una mia idea forse malsana Ma forse no. Ipotizziamo che per una promozione del genere sul Gnex un tutta italia marcopolo abbia un bel po' di ordini potrebbe darsi che usino i nostri soldini anticipati per pagare i telefoni per poi spedirli con tutta calma. Altrimenti non so proprio darmi altre spiegazioni. Visto che la stessa sera che ho ordinato il mio Gnex ho ordinato una macchina fotografica dagli stok***i. Arrivata 2 giorni dopo. Fate voi.

Inviato dal mio SmartPad870 usando androidianiapp,

Pagina 27 di 45 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio