CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Come, secondo noi avrebbe dovuto essere il nexus e ics!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaXimal_Project Visualizza il messaggio
    piccola parentesi : piuttosto che usare programmi per alzare il volume ogni volta, non c' è un fix definitivo e permanente da poter fare!?
    Con Volume+ riesci a alzarlo un po', anche con la versione free.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Dav91


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da X3n0 Visualizza il messaggio
    Con Volume+ riesci a alzarlo un po', anche con la versione free.
    A me Volume+ non funziona realmente, purtroppo (come a molti dopo l'aggiornamento a JB, a quanto sembra)

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    volume+ è da avviare ogni volta! è un pò una rottura di palle cosi!
    ci vorrebbe una stringa di sistema da cambiare una volta e bom!


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    scusatemi se mi permetto rispondo un po' a tutti.

    TASTO FOTOCAMERA: è vero manca, la gesture però è facilmente applicabile con un launcher qualsiasi io uso nova e mi ci trovo davvero bene.
    VOLUME BASSO: con rom moddate e con volume+ si è risolta la cosa, ovviamente più comoda la prima soluzione che integra il fix audio.(questa è stata discussa abbondantemente lo so)
    TASTO APPLICAZIONI RECENTI: guarda che quello è il tuo task manager... e comunque fidati che android non è windows una applicazione che resta in background non consuma ram memoria o batteria, anzi te la fa risparmiare.Cerco di essere sintetico e spiegarmi: le app ricevono vari comandi tra i quali aprirsi, sincronizzarsi, fare il check per nuove release, riaprirsi dal background.Ora se voi chiudete un'app, quando la rilanciate questa deve rifare il check degli aggiornamenti, la sincronizzazione e quant'altro, diversamente da quando la richiamate svolgendo solo quell'operazione rendendo la cosa più veloce e meno dispendiosa di batteria.
    STRINGA DI COMANDO DIFFERENTE PER VOLUME+: si può fare,ma credo che smanettando con la rom aanche se stock invalidi la garanzia, quindi mi chiedo: a che scopo non installare una custom?
    MENU' WIDGET: sempre risolvibile con launcher diversi.
    TOGGLES BARRA NOTIFICHE: ricordate che il nexus viene venduto con android puro, ovvero ve lo modellate da soli se non vi paice o con custom o con app per toggles, quelle sugli altri terminali sono personalizzazioni.
    Ultima modifica di Beggs; 05-08-12 alle 23:08

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beggs Visualizza il messaggio
    scusatemi se mi permetto rispondo un po' a tutti.

    TASTO FOTOCAMERA: è vero manca, la gesture però è facilmente applicabile con un launcher qualsiasi io uso nova e mi ci trovo davvero bene.
    VOLUME BASSO: con rom moddate e con volume+ si è risolta la cosa, ovviamente più comoda la prima soluzione che integra il fix audio.(questa è stata discussa abbondantemente lo so)
    TASTO APPLICAZIONI RECENTI: guarda che quello è il tuo task manager... e comunque fidati che android non è windows una applicazione che resta in background non consuma ram memoria o batteria, anzi te la fa risparmiare.Cerco di essere sintetico e spiegarmi: le app ricevono vari comandi tra i quali aprirsi, sincronizzarsi, fare il check per nuove release, riaprirsi dal background.Ora se voi chiudete un'app, quando la rilanciate questa deve rifare il check degli aggiornamenti, la sincronizzazione e quant'altro, diversamente da quando la richiamate svolgendo solo quell'operazione rendendo la cosa più veloce e meno dispendiosa di batteria.
    STRINGA DI COMANDO DIFFERENTE PER VOLUME+: si può fare,ma credo che smanettando con la rom aanche se stock invalidi la garanzia, quindi mi chiedo: a che scopo non installare una custom?
    MENU' WIDGET: sempre risolvibile con launcher diversi.
    TOGGLES BARRA NOTIFICHE: ricordate che il nexus viene venduto con android puro, ovvero ve lo modellate da soli se non vi paice o con custom o con app per toggles, quelle sugli altri terminali sono personalizzazioni.
    Tasto fotocamera : è indispensabile per entrare nella fotocamera da qualsiasi "punto del telefono" in cui ci troviamo, menu compresi! non voglio tornare alla home ogni volta solo per passare alla fotocamera

    tasto app recenti : a quanto ho potuto constatare, le applicazioni che slido via rimangono attive e, si, succhiano cpu e ram, me lo dice il menu stesso del telefono!

    Stringa di comando per volume : continuo a chiedermi come google, che sforna un telefono all' anno abbia potuto fare una stronzata del genere...

    toggles barra notifiche : sfido chiunque a dire che quel tipo di personalizzazione non sia "innovativo" e ultracomodo, non vedo un motivo per non metterlo su android "puro"
    cioè insomma è un qualcosa di comodo, indispensabile, dovrebbe essere un must! le app esterne si integrano male, e non voglio cambiare launcher solo per rimediare a una grave mancanza che secondo me dovrebbe stare di default nel sistema.... altro pollice in giù per big G

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaXimal_Project Visualizza il messaggio
    Tasto fotocamera : è indispensabile per entrare nella fotocamera da qualsiasi "punto del telefono" in cui ci troviamo, menu compresi! non voglio tornare alla home ogni volta solo per passare alla fotocamera

    tasto app recenti : a quanto ho potuto constatare, le applicazioni che slido via rimangono attive e, si, succhiano cpu e ram, me lo dice il menu stesso del telefono!

    Stringa di comando per volume : continuo a chiedermi come google, che sforna un telefono all' anno abbia potuto fare una stronzata del genere...

    toggles barra notifiche : sfido chiunque a dire che quel tipo di personalizzazione non sia "innovativo" e ultracomodo, non vedo un motivo per non metterlo su android "puro"
    cioè insomma è un qualcosa di comodo, indispensabile, dovrebbe essere un must! le app esterne si integrano male, e non voglio cambiare launcher solo per rimediare a una grave mancanza che secondo me dovrebbe stare di default nel sistema.... altro pollice in giù per big G
    I toggles molti li preferiscono tramite app esterne.Altra cosa che non ho inventato io.

    Per il volume hai ragione.Posso solo risponderti in un altro modo, che è quello che tutti ti diranno se chiederai a loro la stessa cosa:
    I googlefonini sono fatti per smanettarci, per ammazzarli di rom moddate, altrimenti perchè rilasciare i sorgneti di tutte le build?Se proprio non vuoi moddarli e perdere almeno il 50% di tutte le potenzialità del tuo dispositivo allora lo acquisti per goderti andorid senza quelle personalizzazioni, a volte forzate o stupide.Ricordati anche che se acquisti un nexus lo fai perchè ora hai android 4.1.1 e c'è gnete che ha speso 699 euro per un gs3 e si ritrova in mano un sistema vecchio, oppure quelli con l's2 che devono aspettare i porting e moddare.

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beggs Visualizza il messaggio
    I toggles molti li preferiscono tramite app esterne.Altra cosa che non ho inventato io.

    Per il volume hai ragione.Posso solo risponderti in un altro modo, che è quello che tutti ti diranno se chiederai a loro la stessa cosa:
    I googlefonini sono fatti per smanettarci, per ammazzarli di rom moddate, altrimenti perchè rilasciare i sorgneti di tutte le build?Se proprio non vuoi moddarli e perdere almeno il 50% di tutte le potenzialità del tuo dispositivo allora lo acquisti per goderti andorid senza quelle personalizzazioni, a volte forzate o stupide.Ricordati anche che se acquisti un nexus lo fai perchè ora hai android 4.1.1 e c'è gnete che ha speso 699 euro per un gs3 e si ritrova in mano un sistema vecchio, oppure quelli con l's2 che devono aspettare i porting e moddare.
    un conto sono le oscene personalizzazioni tipo font o icone, un conto sono quelle essenziali, quali i widget nella barra delle notifiche (che non definirei neanche una "personalizzazione"!

  9. #18
    Androidiano L'avatar di g_amadori


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Emilia
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Mi 8 Lite

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    a me piace così com'è, il volume non è esagerato ma non è nemmeno così basso, non lo tengo quasi mai al massimo.
    La cavolata Google l'ha fatta integrando una capsula audio nettamente insufficiente, a volte mi sembra che distorga anche senza usare volume+!
    Detto questo, avere Jelly Bean ufficiale quando molti terminali top gamma attendono la release 4.0.4 mi fa tanto "per tutto il resto c'è Mast.....d".

    PS ma questo triple buffering non potevano introdurlo prima?!?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy