Il wifi è sempre andato alla grande, comunque ti ringrazio per le dritte..
Va bene darò un occhiata. Ti faccio solo una domanda poi per quanto mi riguarda possiamoa nche chiudere il topic! Ora il telefono non mi manda neppure sms. Digitando *#*#4636#*#* vedo che ho il serevizio GPRS disconnesso. e il tipo di rete: GPRS. io il tipo di rete impostato ho messo WCDMA preferred. come posso fare? Ora è inutilizzabile.
EDIT: ci sono le tacchette ma non mi manda più messaggi, ovviamente non è questione di reddito.
Ultima modifica di GianniLoL; 10-08-12 alle 17:47
Da *#*#4636#*#*, toccando in basso a destra i tre puntini per le impostazioni, da "seleziona banda radio" si può fare qualcosa mettendo automatica o europea?
Comunque chiedo perché ho un problema simile, ad esempio ho tutte le tacche al massimo, poi all'improvviso calano tutte a zero...
Ora ho provato a mettere GSM only anzi che WCDMA preferred che c'era prima e vedo se regge...
Anche io ho lo stesso problema, con in più in segnale generalmente scarso se paragonato ad altri terminali, troppo più scarso. E passare a GSM only non ha fatto cambiare nulla. aggiornaci! Comunque io attualmente invece ho le tacchette, ma non mi manda messaggi, mah.
Ragazzi sincermante è impossibile hce un device del genere debba funzionare così.Wcdma preferred significa che preferite che il telefono vada in 3g che è la connessione più veloce.Lasciando perdere le altre che sono più lente, o siete in posti dove non prende la linea veloce oppure avete problemi al device, credo più la seconda perchè gianni ahimè le ha provate tutte.