Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
black480
crea, sai per caso il periodo di produzione del tuo nexus? Dietro la batteria del nexus c'è una sigla che, seguendo una breve guida su un altro forum, sono riuscito a decifrare: il mio è stato prodotto a giugno 2012 (stessa data è riportata sulla batteria). Chiedo questo per escludere/confermare magari un partita difettosi di nexus
Marzo 2012. = C3
-
riporto il metodo postato in un altro forum:
PER SAPERE LA DATA DI PRODUZIONE DEL PROPRIO GALAXY NEXUS:
1- Prendete il SN (serial number) stampato sull'adesivo nel retro del telefono (sotto la batteria, non dietro la batteria)
2- Leggete la quarta lettera da sinistra che indica l'anno (Z - 2010, B - 2011, C - 2012)
3- Leggete la quinta lettera da sinistra che indica il mese (1...9 - Gennaio...Settembre, A - Ottobre, B - Novembre, C - Dicembre)
Per esempio SN RF1C20QLHPM è stato prodotto a Febbraio (2) 2012 (C).
Il mio, come detto sopra, è stato prodotto a giugno 2012 (la mia data coincide con quella riportata sulla batteria) e l'ho acquistato con la passata offerta di marcopoloshop (infatti avevo la build imm76k che, notoriamente, appatiene a molti nexus venduti da marcopoloshop)
-
Quote:
crea
Marzo 2012. = C3
Sempre per cercare di dissipare ogni dubbio, vorrei sapere la media della temperatura ambiente del luogo dove stai abitualmente in modo da escludere/confermare che i rallentamenti e l'eccessivo riscaldamento con jelly bean dipendono anche dall'eccessiva temperatura di questi ultimi tempi.
-
Quote:
black480
Sempre per cercare di dissipare ogni dubbio, vorrei sapere la media della temperatura ambiente del luogo dove stai abitualmente in modo da escludere/confermare che i rallentamenti e l'eccessivo riscaldamento con jelly bean dipendono anche dall'eccessiva temperatura di questi ultimi tempi.
solitamente sui 30+ gradi,con condizionatore acceso scendo sui 26
-
Il mio è pure di giugno
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
crea
solitamente sui 30+ gradi,con condizionatore acceso scendo sui 26
stessa condizione anche io...
-
Quote:
nexuser
Il mio è pure di giugno
marcopolo anche tu?:)
-
Quote:
black480
io no invece,l'ho preso da uno store online.
-
Quote:
black480
Per 10 minuti non ci sono arrivato a prenderlo a 300€ :bad: il mio è degli stockisti
-
Quote:
nexuser
Per 10 minuti non ci sono arrivato a prenderlo a 300€ :bad: il mio è degli stockisti
avevo intuito fosse degli stockisti perchè come store è molto gettonato e poi sul nexus ci sono sempre stati ottimi prezzi...io sono riuscito a prenderlo a 299 da marcopolo e mi sentivo fortunato fino a quando non ho letto della promozione mediaworld fatta a milano...239 euro è stato letteralmente regalato!