Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
black480
Mi hanno precedentemente spiegato che con l'aumentare del calore il nexus va in protezione e quindi si abbassano le prestazioni. Scusate, ma a me che, in coicidenza dell'arrivo di un sms, sono uscito dal gioco e si è bloccato con schermo nero dovrei preoccuparmi? Questo poterebbe essere uno di quei crash di cui parlate?
scusa crea, ma mi sono dimenticato di aggiungere che il telefono era abbastanza caldo (si sentiva propio il calore forte nelle mani). Anche in queste condizioni non è da considere un crash preoccupante come quelli di cui parlavi prima?
-
Quote:
black480
scusa crea, ma mi sono dimenticato di aggiungere che il telefono era abbastanza caldo (si sentiva propio il calore forte nelle mani). Anche in queste condizioni non è da considere un crash preoccupante come quelli di cui parlavi prima?
no,i crash di sistema sono differenti,tu hai solo mandato un app in background che poi non si è piu ripresa dal freez,premendo back o riaprendo il task manager in teoria doveva chiudersi,da come hai descritto tu la cosa sembrava piu un crash legato all'app.I crash di sistema sono proprio dei riavvii del dispositivo in quanto riavviia per non creare dei danni gravi al dispositivo.
-
Quote:
crea
no,i crash di sistema sono differenti,tu hai solo mandato un app in background che poi non si è piu ripresa dal freez,premendo back o riaprendo il task manager in teoria doveva chiudersi,da come hai descritto tu la cosa sembrava piu un crash legato all'app.I crash di sistema sono proprio dei riavvii del dispositivo in quanto riavviia per non creare dei danni gravi al dispositivo.
capito, grazie:)
-
Domandina per i più esperti: A che temperatura c'è la possibilità che si danneggino i componenti del terminale? Esiste un sistema di sicurezza che impedisce l'avvicinarsi a temperature potenzialmente dannose?
-
Penso che il telefono vada in protezione dopo una certa soglia (altrimenti a che pensi che servirebbero i sensori?? :))
@black480: ti consiglio di misurare la TEMPERATURA DELLA CPU con franco kernel.. nel forum c'è uno che ha un nexus con jelly bean per giunta overclockato!! poi ti passo il contatto in pm per il confronto :D
-
Quote:
rossraise
Domandina per i più esperti: A che temperatura c'è la possibilità che si danneggino i componenti del terminale? Esiste un sistema di sicurezza che impedisce l'avvicinarsi a temperature potenzialmente dannose?
120° ma non preoccuparti se non usi il franco a 100 o meno non ci sono mai arrivato si riavvia
Mentre se usi il franco puoi togliere la protezione ma a 110 si spegne!
-
Quote:
rossraise
Io sapevo 110°.Comunque se riesci a farlo arrivare anche solo ad 80° fammi un fischio voglio sapere come fai!Il massimo che ho visto è stato 75° ma l'ho spremuto!
-
Quote:
nexuser
Penso che il telefono vada in protezione dopo una certa soglia (altrimenti a che pensi che servirebbero i sensori?? :))
@black480: ti consiglio di misurare la TEMPERATURA DELLA CPU con franco kernel.. nel forum c'è uno che ha un nexus con jelly bean per giunta overclockato!! poi ti passo il contatto in pm per il confronto :D
ma, appunto, dovrei cambiare kernel...io i problemi li vedo con rom stock
-
Quote:
nexuser
tu lo hai fatto? se hai usato il toolkit, hai per caso fatto il backup della cartella efs?
-
No ma mi sono informato e consigliano quelli per misurare la temperatura
Ps: ma siete sicuri che la temperatura massima è 120 gradi??? Non ci arrivano nemmeno i computer!!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2