Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nexuser
Appunto.. ma case caldo significa buona dissipazione e temperature più basse!! io mi preoccuperei se il case rimane freddo ;)
Vedi snapdragon s4 sotto sforzo!
-
Sarà qualche piccolo problema di jelly bean però non sappiamo sia un problema, bug oppure un "aumento della protezione" per garantire massima vita alla cpu
-
Quote:
zmalqp
Vedi snapdragon s4 sotto sforzo!
Perchè anche altri processori scaldano o solo il processore nel nexus??
-
l'omap del nexus è uno di quelli che scalda di più, ma è il suo regime di funzionamento
s4 era quello che scalda di meno mi sembra..c'era un video dove avevano poggiato un pezzo di burro intero sul retro del telefono mentre la cpu lavorava al 100%, l'omap dopo un pò l'ha sciolto completamente il burro, mentre quello sull's4 era quasi intatto..
-
....non hai mai sentito il galaxy s plus! non so per me se la giocano alla pari! per questo non mi preoccupo più di tanto delle temperature!
-
Quote:
andQlimax
l'omap del nexus è uno di quelli che scalda di più, ma è il suo regime di funzionamento
s4 era quello che scalda di meno mi sembra..c'era un video dove avevano poggiato un pezzo di burro intero sul retro del telefono mentre la cpu lavorava al 100%, l'omap dopo un pò l'ha sciolto completamente il burro, mentre quello sull's4 era quasi intatto..
ma che processore ha il nexus?? l's4??
-
Quote:
nexuser
ma che processore ha il nexus?? l's4??
l'ho scritto, l'OMAP della texas instruments
l's4 è della Qualcomm, molto usati negli htc, ma non solo
poi c'è l'exynos della samsung e li abbiamo detti tutti (o quasi) :D
-
Quote:
zmalqp
Si sempre in quel sito dice che il 4460 lavora a 1.5 ghz.....
Comunque si qualche lag quando scalda c'è!
visto che anche tu noti dei lag quando scalda, mi potresti dire la tua versione di android?
-
Grazie infinite!!! ma è pericolosa la temperatura?? a livello di resistenza qual è quello più robusto??
-
Quote:
andQlimax
il problema è che il mio nexus, con jelly bean stock, quando scalda molto si verificano del lag, dei rallentamenti.