Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
black480
il problema è che il mio nexus, con jelly bean stock, quando scalda molto si verificano del lag, dei rallentamenti.
secondo me non derivano più di tanto dal caldo, ma dal fatto che più usi un gioco (un broswer o un app pesante) più dopo un pò inizia ad usare sempre più risorse (finche non esci) e il telefono rallenta..succede su ogni sistema una cosa del genere, specie quando le app non sono ben ottimizzate
fai una prova giocando con il telefono sopra il getto freddo del condizionatore, e vedi se dopo un pò lagga o no :D
secondo me dopo un utilizzo pesante, lagga anche se freddo...
-
Potrebbe essere che l'app è male ottimizzata con jelly bean?? Perchè io con ics non noto lag..
ma anche se ci sono lag, è giocabile il gioco?? sono così fastidiosi??
Ma il nostro processore è 1.5ghz ma è downclockato a 1.2ghz??
-
Quote:
black480
visto che anche tu noti dei lag quando scalda, mi potresti dire la tua versione di android?
4.1.1 rom parandroid con il suo kernel!
Comunque li noto solo in gta in dead trigger con effeti tegra 3 abilitati tutto a posto!
-
Quote:
zmalqp
Comunque li noto solo in gta in dead trigger con effeti tegra 3 abilitati tutto a posto!
Quote:
nexuser
Grazie infinite!!! ma è pericolosa la temperatura?? a livello di resistenza qual è quello più robusto??
Non preoccuparti lo hai detto anche tu ci sono sistemi di protezione!
Quote:
Potrebbe essere che l'app è male ottimizzata con jelly bean?? Perchè io con ics non noto lag..
ma anche se ci sono lag, è giocabile il gioco?? sono così fastidiosi??
Ma il nostro processore è 1.5ghz ma è downclockato a 1.2ghz??
Credo di si comunque il gioco rimane giocabile!
per quanto riguarda la cpu.. mi sono chiesto la stessa cosa!
-
Quote:
zmalqp
Ma con altri giochi pesanti non lagga??
-
Quote:
andQlimax
secondo me non derivano più di tanto dal caldo, ma dal fatto che più usi un gioco (un broswer o un app pesante) più dopo un pò inizia ad usare sempre più risorse (finche non esci) e il telefono rallenta..succede su ogni sistema una cosa del genere, specie quando le app non sono ben ottimizzate
fai una prova giocando con il telefono sopra il getto freddo del condizionatore, e vedi se dopo un pò lagga o no :D
secondo me dopo un utilizzo pesante, lagga anche se freddo...
avevo pensato anche io a delle applicazioni che non sono ben ottimizzate, in particolare con jelly bean. Ma, come mi ha fatto notare un altro utente in questo topic, giocando per molto tempo ad un gioco gratuito preso dal market, tale agent dash se non erro, in concomitanza del riscaltamento si verificano dei rallentamenti, mentre i primi minuti del gioco quandoo è freddo va meravigliosamente bene.
-
Quote:
zmalqp
scusa se insisto, ma questi lag su gta3 li noti come me solo dopo un po di minuti gioco, quando il nexus scalda oppure li noti sempre sia a freddo che caldo? Trattasi, nel mio caso, di lag che non compromettono la giocabilita ma potrebbero essere definiti rallentamenti di 2-3 secondi ogni 40 secondi di gioco, sempre a telefono caldo.
-
Io li noto sempre fin dal principio ed è il motivo percui ho tolto gta!
-
dovreste misurare entrambi la temperatura della cpu in modo da verificare se avete lo stesso problema!
-
Signori per il processore ci sono alcune versione con processore ompa 4460 per noi 1.2 per la frequenza originaria anche fino a 1.5ghz... ;)
Comunque se notate lag potrebbe essere la gpu?Qualcuno effettui un test con un kernel a gpu 512... ;)