Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zmalqp
Io li noto sempre fin dal principio ed è il motivo percui ho tolto gta!
invece io, e altri utenti in questo topic, notiamo un calo delle prestazioni in concomitanza dell'aumento del calore nella parte posteriore del nexus, in alcuni casi è caldo al punto quasi che sembra bruciare.
-
Quote:
nexuser
dovreste misurare entrambi la temperatura della cpu in modo da verificare se avete lo stesso problema!
non ncredo sia lo stesso problema perchè lui li nota sia a freddo che a caldo, io solo a caldo. In ogni caso non so fino a che punto si possono parogonare il mio nexus e il suo dato che lui monta rom e kernel moddati.
-
Ragazzi io ho usato ics stock per due settimane circa e ancora jb stock per una settimana, il processore scaldava specialmente quando giocavo, al punto di non poterlo appoggiare sulla coscia senza avere nulla sotto, perchè era fastidiosamente insopportabile, eppure non ho mai avuto cali o rallentamenti, il cellulare ha delle cpu progettate per essere totalmente sicure fino ai 70° ed arrivare comunque fino ai 110° quando il cellulare si riavvierà, non nego di stare mai al di sotto dei 55°, a meno che non setti la cpu a 384mhz.
-
Quote:
Beggs
Ragazzi io ho usato ics stock per due settimane circa e ancora jb stock per una settimana, il processore scaldava specialmente quando giocavo, al punto di non poterlo appoggiare sulla coscia senza avere nulla sotto, perchè era fastidiosamente insopportabile, eppure non ho mai avuto cali o rallentamenti, il cellulare ha delle cpu progettate per essere totalmente sicure fino ai 70° ed arrivare comunque fino ai 110° quando il cellulare si riavvierà, non nego di stare mai al di sotto dei 55°, a meno che non setti la cpu a 384mhz.
scusa alcune domande: le temperature di cui parli si riferiscono alla batteria?perchè ancora non so come controllare la temperatura della cpu, altrove ho letto che manca il sensore ma non so se questa cosa sia vera. Inoltre volevo chiederti se hai provato jelly bean stock con qualche gioco pesante tipo gta3 o qualcosa di simile?
-
Quote:
black480
scusa alcune domande: le temperature di cui parli si riferiscono alla batteria?perchè ancora non so come controllare la temperatura della cpu, altrove ho letto che manca il sensore ma non so se questa cosa sia vera. Inoltre volevo chiederti se hai provato jelly bean stock con qualche gioco pesante tipo gta3 o qualcosa di simile?
inoltre non ho capito se il riscaldamento lo notavi anche con ics stock oppure solo con jelly bean
-
Quote:
Beggs
110 gradi è impossibile ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
sambra la torre di babele...ognuno dice la sua:)
-
Quote:
black480
Quote:
black480
inoltre non ho capito se il riscaldamento lo notavi anche con ics stock oppure solo con jelly bean
Con l'app di franco o qualsiasi altra applicazione dedicata al settaggio di un determianto kernel, è possibile sapere il voltaggio, il clock della cpu e la sua temperatura.Jelly bean stock l'ho provato con dead trigger che non mi sembra proprio un sorbetto al limone, la temperatura era comunque alta, ribadisco al punto di non poterlo appoggiare sulla gamba, direi anche lì intorno ai 65°/70°.Il riscaldamento c'era comunque su tutte le versioni di ics stock dalla 4.0.2 alla 4.0.4 e su jb, magari con l'ultimo si ha una tendenza meno marcata al raggiungimento precoce di tali temperature.
-
Il mio si che riscalda ma lo posso tenere sia in mano e sia sulla gamba!!
-
Quote:
nexuser
Il mio si che riscalda ma lo posso tenere sia in mano e sia sulla gamba!!
Beh giocaci per 4 ore e mezza e prova ad appoggiarlo sulla gamba nuda, un po' di fastidio te lo da, fidati. rotfl