Visualizzazione stampabile
-
non è normale, il telefono diminuisce le prestazioni perchè scalda, quindi lagga. Ora che scalda è normale ma non fino a laggare..
Quote:
Originariamente inviato da
zmalqp
Che scaldi è normale quando gioco arrivo a 70-80 gradi ( secondo franco kernel update) però non ho problemi di lag...
Sei sicuro che i telefoni arrivino a 80 gradi?? mi sembra moooolto difficile.. già a 70 gradi il telefono è fuso!!
-
Quote:
nexuser
non è normale, il telefono diminuisce le prestazioni perchè scalda, quindi lagga. Ora che scalda è normale ma non fino a laggare..
Sei sicuro che i telefoni arrivino a 80 gradi?? mi sembra moooolto difficile.. già a 70 gradi il telefono è fuso!!
il telefono è nuovo, ha piu o meno due settimane di vita... avevo intuito che il calo delle prestazioni era da ricollegare alla temperatura, quindi è il caso di portarlo in assistenza? Preciso che il gioco non lagga continuamente ma si alternano dei momenti di fluidita a dei momenti di lag (che comunque sono brevi, si tratta di lag di piu o meno 3, 4 secondi).
-
certo, ripeto che l'aumento di temperatura è normalissimo (tranne nell'iphogne rotfl) ma non fino ad abbassare le prestazioni..
ricordo che il device per arrivare ad abbassare le prestazioni, significa che è proprio al limite.. spegnilo e portalo in assistenza altrimenti potrebbero incolparti per eventuali danni dovuti alla temperatura
-
Quote:
nexuser
certo, ripeto che l'aumento di temperatura è normalissimo (tranne nell'iphogne rotfl) ma non fino ad abbassare le prestazioni..
ricordo che il device per arrivare ad abbassare le prestazioni, significa che è proprio al limite.. spegnilo e portalo in assistenza altrimenti potrebbero incolparti per eventuali danni dovuti alla temperatura
per pura curiosita, il tuo con questo gioco come si comporta? soprattutto che impostazioni di grafica utilizzi?
-
non l'ho installato.. dimmi che versione hai che lo provo
-
Quote:
nexuser
non l'ho installato.. dimmi che versione hai che lo provo
ti ringrazio tanto per la cortesia che mi stai facendo:) ho installato la versione 1.3, credo sia l'ultima...se provi il gioco ti raccomando di giocarci piu possibile perchè il mio i lag li dimostra dopo un bel po, quando il retro è bello caldo.
-
esiste l'apposito tasto "thanks" ;) anche perchè volevo installare questo gioco!
-
Quote:
nexuser
esiste l'apposito tasto "thanks" ;) anche perchè volevo installare questo gioco!
non avevo visto, sono nuovo del forum...spero di averlo saputo usare.:)
-
Quote:
nexuser
anche perchè volevo installare questo gioco!
allora spero che tu lo provi a dovere cosi da avere maggiori informazioni...mi darebbe noi portare il cellulare in assistenza
-
tu per quanti minuti/ore ci giochi?? con che settaggi??