Visualizzazione stampabile
-
Ecco la risposta a tutte le domande
http://youtu.be/3VQCpMK5ywM
-
grazie mille! ottima recensione! Non vorrei fosse un effetto ottico della videocamera, ma quando giochi ad agent dash si verificano de microlag o sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
black480
grazie mille! ottima recensione! Non vorrei fosse un effetto ottico della videocamera, ma quando giochi ad agent dash si verificano de microlag o sbaglio?
La videocamera fa kaką.... č una macchina fotografica sony foto belle mai i video fanno pena.... (forse perchč ho una sd classe 3 su?)
-
Quote:
zmalqp
La videocamera fa kaką.... č una macchina fotografica sony foto belle mai i video fanno pena.... (forse perchč ho una sd classe 3 su?)
quindi quei brevissimi scatti che vedo in realta sono un effetto ottico generato dalla videocamera?
-
ma vedete lag dappertutto??
eh goditi la vita coi lag no.. :D
ci sono problemi pił gravi
-
Quote:
black480
quindi quei brevissimi scatti che vedo in realta sono un effetto ottico generato dalla videocamera?
si se ci fai caso scatta anche la mia mano..... e direi che io non ho problemi di fluiditą rotfl
-
Quote:
zmalqp
si se ci fai caso scatta anche la mia mano..... e direi che io non ho problemi di fluiditą rotfl
non hai problemi di fluiditą anche se ti scatta la mano??? io fossi in te mi farei veder da uno spe******ta...rotfl
č una pessima battuta chiaramente:)
-
Quote:
andQlimax
ma vedete lag dappertutto??
eh goditi la vita coi lag no.. :D
ci sono problemi pił gravi
come non condividere quello che hai scritto...:)
-
Quote:
black480
non hai problemi di fluiditą anche se ti scatta la mano??? io fossi in te mi farei veder da uno spe******ta...rotfl
č una pessima battuta chiaramente:)
Ha ha ha! Ci vado subito!!
-
Quote:
Originariamente inviato da black480
come non condividere quello che hai scritto...:)
Conclusioni??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App