Visualizzazione stampabile
-
Sinceramente nel video mi sembra di d'essere stato chiaro.... quindi ognuno trae le sue conclusione
Le mie sono che: - scalda si ma entro i parametri previsti
- i giochi non sono tutti ottimizzati per JB e questo scattano ogni tanto
-una SD classe 3 non regge un video a 720p
-le macchine fotografiche Sony sono buone per le foto ma non per i video
-io laggo e devo farmi visitare ( ironico ) rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
nexuser
non saprei risponderti. Certo è che la prova è stata fatta con un nexus che di stock non sembra avere nulla...a quanto pare neanche la mano dell'autore, dato che scatta anche quella infatti a momenti faceva cadere la videocamerarotfl
-
Si di stock non aveva nulla! ma stiamo parlando di un nexus se uno si deve prendere un telefono per tenerlo stock non punta di certo su questo!
Ps: Passerò alla storia per la mia mano rotfl
-
Quote:
zmalqp
Si di stock non aveva nulla! ma stiamo parlando di un nexus se uno si deve prendere un telefono per tenerlo stock non punta di certo su questo!
Ps: Passerò alla storia per la mia mano rotfl
infatti, come si evince dalla 23 pagine precedenti (sempre se sono state lette) e soprattutto dal fatto che ho aperto questo topic parlando di stock, il mio problema non è tanto tenere il nexus stock o meno (infatti ho dichiarato piu volte su questo forum di voler moddare il nexus anche perchè , provenendo da un galaxy s i9000 moddato,overcloccato ecc, l'ho comprato apposta per la grande varieta di modifiche che possono effettuarsi) ma capire se questi rallentamenti che ho notato quando il cellulare è sotto stress possono essere considerati normali oppure no, se è jelly bean (ovviamente stock) ad aver creato questa situazione o no, se è il mio nexus (e quello di qualche altro utente) ad avere questi problemi o no ecc....
-
inoltre, scherzi a parte, vorrei che fosse chiaro un concetto: se il mio nexus ha un presunto difetto di fabbricazione (dico presunto perchè ancora non accertato) che senso ha cambiare rom o kernel rischiando, magari, di fare danni dovuti, ad esempio, ad un riscaldamento maggiore di quello attualmente percepito (non parlo da tecnico, perchè non ho queste conoscenze, ma da profano) e oltretutto rischiando di non poter ribloccare il bootloader e cosi, sempre ipoteticamente, invalidando la garanzia? Poi magari mi sto sbagliando e sto dicendo cretinate, ma , a rigore di logica, mi sembra sensato il ragionamento appena fatto. Quindi, è proprio in funzione di quello che ho appena scritto che sto cercando di valutare la cosa con utenti che hanno jelly bean stock, proprio per confrontarmi. Non sto mandando in assistenza il cellulare per il motivo, intuibile, che vorrei avere non dico la certezza di un guasto ma almeno la probabilità
-
Io ho tenuto il telefono stock per un po', e devo dire che scaldava molto al livello di processore, ora ho la rom stock con il Milestone5 di Franco, e devo dire che scaldava molto anche a livello di batteria, esempio giocando una mezz'ora con Cut The Rope Experiments HD arrivo a 71 gradi e poco dopo già scende a 62..quindi che vada a scatti non credo sia molto normale, poco dopo sopratutto, magari fagli dare una controllata anche se è complessa da spiegare la cosa..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
LeftyHernandez
Io ho tenuto il telefono stock per un po', e devo dire che scaldava molto al livello di processore, ora ho la rom stock con il Milestone5 di Franco, e devo dire che scaldava molto anche a livello di batteria, esempio giocando una mezz'ora con Cut The Rope Experiments HD arrivo a 71 gradi e poco dopo già scende a 62..quindi che vada a scatti non credo sia molto normale, poco dopo sopratutto, magari fagli dare una controllata anche se è complessa da spiegare la cosa..
ho parlato proprio oggi con un' operatrice samsung exclusive e mi ha detto chiaramente che con il primo intervento in assistenza è difficile che mi riscontrano il problema in quanto si limiteranno a fare un hard reset e a reinstallare il firmware e non gli do torto perchè è un problema che io riscontro solo con i giochi in quanto è palese la perdita di fps, come se il cellulare stesse caricando. Comunque ho trovato casi identici anche su xda, provo li.
-
Quote:
LeftyHernandez
ovviamente parli di jelly bean stock?
-
Quote:
black480
ovviamente parli di jelly bean stock?
Sì notato anche con il telefono tutto completamente stock.. tieni conto che un Galaxy S SCL l'ho mandato due volte di seguito perché la prima mi hanno sostituito un pezzo senza nemmeno provarlo, il problema era rimasto e la seconda volta gli ho specificato tutto e l'assistenza a cui ho consegnato l'apparato ha scritto tutto per bene, quindi se posso consigliarti, prepara un foglio dove descrivi il problema e lascia installato il gioco, così possono eventualmente provarlo..o fai scrivere all'assistenza le cose specifiche, così non perdi tempo poi se te lo ridanno come l'hai mandato.. è vai sempre ai punti Future Service Samsung e non tipo Mediaworld etc..
-
Quote:
LeftyHernandez
Sì notato anche con il telefono tutto completamente stock.. tieni conto che un Galaxy S SCL l'ho mandato due volte di seguito perché la prima mi hanno sostituito un pezzo senza nemmeno provarlo, il problema era rimasto e la seconda volta gli ho specificato tutto e l'assistenza a cui ho consegnato l'apparato ha scritto tutto per bene, quindi se posso consigliarti, prepara un foglio dove descrivi il problema e lascia installato il gioco, così possono eventualmente provarlo..o fai scrivere all'assistenza le cose specifiche, così non perdi tempo poi se te lo ridanno come l'hai mandato.. è vai sempre ai punti Future Service Samsung e non tipo Mediaworld etc..
hai individuato esattamente il mio problema! Se io riesco a capire che il mio nexus è difettato posso da subito puntualizzare le cose e nell'eventualità chiedere anche la sostituzione...ma se per caso si tratta di una cosa normale provocata de jelly bean io non riusciro mai a capirlo se non tramite voi utenti. Tieni presente che ieri sera ho giocato tantissimo a temple run senza avere il minimo lag. Tu per caso hai avuto modo di giocare a gta3 quando era tutto stock?