Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
black480
il problema è sempre lo stesso...vorrei quantomeno avere la probabilita di avere un difetto per mandarlo in assistenza perchè sono sicuro che ci vorra del tempo e non è detto che riescono ad individuare o riscontrare il problema, sempre se di problema si tratta, senza considerarare poi che il nexus mi serve come il pane per internet quando sto fuori, quindi vorrei mandarlo solo se veramente necessario...
Comunque tieni conto che se lo porti in un centro samsung direttamente, se scrivi un foglio specifico con il problema ed è garanzia Italia in una settimana ce l'hai indietro..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
LeftyHernandez
Nessun lag ma surriscaldamento si o nemmeno quello?
Alla fine anche Batman ho letto che da problemi sul Nexus, ma è chiaro che più vai su giochi grafici e più fa fatica, non è una console purtroppo, anche se i giochi li fanno.. ma non specifici per Nexus, se vai sull'S3 magari fa meno lag..
Io purtroppo non ho provato in generale Gta, ma è una cosa mia che mi rifiuto a priori di installare giochi così pesanti, uno per le dimensioni che hanno, due perché la batteria ti muore dopo averci giocato due ore massimo, tre ti bruci prima le mani e quattro mi divertono più giochi come Cut The Rope Experiments e simili.. prova a giocare a questo un po' e poi dimmi se fa le bizze o meno..c'è l'hai?
appena giocato a Cut The Rope Experiments HD v 1.1.3 per 30 minuti o poco piu e non ho notato rallentamenti. Comunque è molto carino come gioco:)
-
Quote:
LeftyHernandez
Comunque tieni conto che se lo porti in un centro samsung direttamente, se scrivi un foglio specifico con il problema ed è garanzia Italia in una settimana ce l'hai indietro..
si lo so, ma vorrei ricorrere solo se veramente necessario in quanto sono sicuro che dovro mandarlo 2 volte in quanto la prima sicuramente non riscontrano difetti perchè il nexus va bene
-
Quote:
Originariamente inviato da black480
Quote:
Originariamente inviato da LeftyHernandez
Nessun lag ma surriscaldamento si o nemmeno quello?
Alla fine anche Batman ho letto che da problemi sul Nexus, ma è chiaro che più vai su giochi grafici e più fa fatica, non è una console purtroppo, anche se i giochi li fanno.. ma non specifici per Nexus, se vai sull'S3 magari fa meno lag..
Io purtroppo non ho provato in generale Gta, ma è una cosa mia che mi rifiuto a priori di installare giochi così pesanti, uno per le dimensioni che hanno, due perché la batteria ti muore dopo averci giocato due ore massimo, tre ti bruci prima le mani e quattro mi divertono più giochi come Cut The Rope Experiments e simili.. prova a giocare a questo un po' e poi dimmi se fa le bizze o meno..c'è l'hai?
appena giocato a Cut The Rope Experiments HD v 1.1.3 per 30 minuti o poco piu e non ho notato rallentamenti. Comunque è molto carino come gioco:)
Ma è un gioco pesante?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Gira sul galaxy y di mia cugina
-
A proposito di surriscaldamento c'è nova 3 in saldo, da 6 euro ora costa 0,69
Grafica spaventosa e fluido, poi visto che vi piace far scaldare il nexus, è perfetto :-D
PS. Il gioco complessivamente pesa 1,7GB
-
@black480: eh si davvero simpatico come passatempo!
@nexuser: in che senso pesante? La versione HD se non erro è sotto i 90mb e quella normale sotto i 50mb.
-
Che fa scaldare per bene il nexus!! rotfl rotfl rotfl
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
andQlimax
A proposito di surriscaldamento c'è nova 3 in saldo, da 6 euro ora costa 0,69
Grafica spaventosa e fluido, poi visto che vi piace far scaldare il nexus, è perfetto :-D
PS. Il gioco complessivamente pesa 1,7GB
se avessi letto le pagine precedenti avresti potuto prendere atto dei test che io e l'utente nexuser abbiamo effettuato anche con NOVA 3
-
Quote:
nexuser
Che fa scaldare per bene il nexus!! rotfl rotfl rotfl
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
il mio nexus scalda anche con questo giochino, dopo piu di 30 minuti era bello caldo...il mio nexus quando c'è da scaldare non si tira mai indietro:)