Ti dico io sono arrivato a 71 gradi dopo una mezz'ora per cui vai tranquillo.. o alla fine fai prima un reset ai dati di fabbrica e poi lo ritroviamo, oppure poi assistenza..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ti dico io sono arrivato a 71 gradi dopo una mezz'ora per cui vai tranquillo.. o alla fine fai prima un reset ai dati di fabbrica e poi lo ritroviamo, oppure poi assistenza..
ne avevo gia fatti due di hard reset, uno dalle impostazioni l'altro da recovery...oggi, appena il nexus finisce di caricare, proverò a farne un altro dalla recovery anche se non credo che risolverò. Pero, a telefono pulito, vorrei fare una prove, cioè evitare di fare tutti quegli aggiornamenti della apps google che generalmente faccio, tra cui goole talk, maps ecc. perchè, quando noto i rallentamneti a telefono caldo, è come se ci fosse qualche applicazione che gira in background, come se il telefono carica qualche cosa...
Esatto prova anche quella cosa...
Se non hai altri problemi ed è solo per GTA che te frega....
concordo, infatti i giochi non mi interessano piu di tanto...è solo che mi darebbe noia avere un telefono nuovo pero difettato, con neanche 1 mese di vita. La cosa che mi fa piu rodere è che con il galaxy s overcloccato non ho mai avuto di questi problemi e pensavo che il nexus, gia solo stock, avrebbe dovuto essere nettamente superiore...
Sono esattamente d'accordo perché da nuovissimo ho avuto problemi con l'S SCL, che nervi guarda.. poi te l'ho riassunto per cui già lo sai ;), però tu provalo e poi hai due anni di garanzia, se proprio non ne sei sicuro entro il primo anno lo porti e morta lì la storia..
Quote:
Originariamente inviato da black480
Il mio no, ho Cut the rope normale rotfl
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App