CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 68 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 671
Discussione:

Problema surriscaldamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di LeftyHernandez

Smartphone
    Galaxy S4, Iphone

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

Ti dico io sono arrivato a 71 gradi dopo una mezz'ora per cui vai tranquillo.. o alla fine fai prima un reset ai dati di fabbrica e poi lo ritroviamo, oppure poi assistenza..

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...

Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...

Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LeftyHernandez Visualizza il messaggio
    Ti dico io sono arrivato a 71 gradi dopo una mezz'ora per cui vai tranquillo.. o alla fine fai prima un reset ai dati di fabbrica e poi lo ritroviamo, oppure poi assistenza..

ne avevo gia fatti due di hard reset, uno dalle impostazioni l'altro da recovery...oggi, appena il nexus finisce di caricare, proverò a farne un altro dalla recovery anche se non credo che risolverò. Pero, a telefono pulito, vorrei fare una prove, cioè evitare di fare tutti quegli aggiornamenti della apps google che generalmente faccio, tra cui goole talk, maps ecc. perchè, quando noto i rallentamneti a telefono caldo, è come se ci fosse qualche applicazione che gira in background, come se il telefono carica qualche cosa...

Smartphone
    Galaxy S4, Iphone

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Esatto prova anche quella cosa...

Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...

Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Esatto prova anche quella cosa...
    l'unica cosa che per ora posso dare per certo è che, da quello che ho letto su xda anche con riferimento al nexus 7, che ci sono molti giochi che non sono ottimizzati per jelly bean...

Smartphone
    Galaxy S4, Iphone

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da black480 Visualizza il messaggio
    l'unica cosa che per ora posso dare per certo è che, da quello che ho letto su xda anche con riferimento al nexus 7, che ci sono molti giochi che non sono ottimizzati per jelly bean...
    Eh già, stesso problema delle app, poi molte cose sono così particolari che variano da persona a persona e da terminale a terminale purtroppo..

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Eh già, stesso problema delle app, poi molte cose sono così particolari che variano da persona a persona e da terminale a terminale purtroppo..

purtroppo confermo quelo che mi accadeva prim...ho appena effettuato reset da recovery e installato gta3 senza mettere altro e quando scalda si verificano questi rallentamenti...comunque credo di tenerlo cosi...

Smartphone
    Galaxy S4, Iphone

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Se non hai altri problemi ed è solo per GTA che te frega....

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Se non hai altri problemi ed è solo per GTA che te frega....
    concordo, infatti i giochi non mi interessano piu di tanto...è solo che mi darebbe noia avere un telefono nuovo pero difettato, con neanche 1 mese di vita. La cosa che mi fa piu rodere è che con il galaxy s overcloccato non ho mai avuto di questi problemi e pensavo che il nexus, gia solo stock, avrebbe dovuto essere nettamente superiore...

Smartphone
    Galaxy S4, Iphone

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da black480 Visualizza il messaggio
    concordo, infatti i giochi non mi interessano piu di tanto...è solo che mi darebbe noia avere un telefono nuovo pero difettato, con neanche 1 mese di vita. La cosa che mi fa piu rodere è che con il galaxy s overcloccato non ho mai avuto di questi problemi e pensavo che il nexus, gia solo stock, avrebbe dovuto essere nettamente superiore...
    Sono esattamente d'accordo perché da nuovissimo ho avuto problemi con l'S SCL, che nervi guarda.. poi te l'ho riassunto per cui già lo sai , però tu provalo e poi hai due anni di garanzia, se proprio non ne sei sicuro entro il primo anno lo porti e morta lì la storia..

11. Il seguente Utente ha ringraziato LeftyHernandez per il post:

black480 (01-09-12)

Androidiano VIP L'avatar di Sdentato

Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da black480
    Originariamente inviato da nexuser
    Che fa scaldare per bene il nexus!!

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    il mio nexus scalda anche con questo giochino, dopo piu di 30 minuti era bello caldo...il mio nexus quando c'è da scaldare non si tira mai indietro

Il mio no, ho Cut the rope normale

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Pagina 27 di 68 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio