Era una battuta: mi spieghi come fai a vedere 2 video contemporaneamente? C'è bisogno di 2 cervelli!! rotflrotflrotflrotfl
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
di quale giochi parlate? perche non si notano lag nei titoli di ultima generazione, ad esempio l'ultimo batman (il cavaliere oscuro, mi pare che si chiama)ma è solo un esempio, mi pare strano perchè cellulari con hardware migliore hanno lag (recentemente ho letto proprio una recensione su batman e a confronto c'erano vari terminali di ultima generazione tra cui tablet)
Giusto un po', però passatemelo se lo metto in multiquote e insieme all'argomento del topic... rotfl
se la tua esperienza con gli iniettori pompa si limita alla golf v vuol dire che probabilmente sei salito su un1.9 tdi 105 oppure 2.0 tdi (motore per me non ben riuscito) 140/170...prova la golf IV con 1.9 130/150 e vedi che rimani letteralmente inchiodato al sedile! L'inietore pompa, come sicuramente sai, riesce a portare la pressione del gasolio nel cilindro a 2.0 bar metre i common rail di ultimissima generazione arrivano a 1.7 (che io sappia, se non erro). Comunque concordo che siamo completamente OT, per cui scute :)[/QUOTE]
Preiniezione e suddivisione di erogazione della benzina, consentono l'innalzamento della pressione nella camera di combustione in modo più graduale, evitando così il "rumoraccio"(anche se comunque il suono non è quello di un benzina).Il sistema di preiniezione comunque rende il motore common rail molto più simile ai motori a benzina, strappa di meno rispetto al più cattivo iniettore pompa.Così il motore common rail è meno rumoroso e riesce a bruciare tutto il gasolio in maniera migliore ad alti giri/pressioni elevate, quindi avrai una diminuzione delle emissioni nocive di gas incombusti e un conseguente aumento prestazionale.L
La differenza di pressione indicata da te è esatta.
E' vero era il 1.9.
La golf IV se non sbaglio era anche più leggera, comunque togliendo ciò era sicuramente meno castrata dai sistemi antinquinamento. ;)
Prova un multijet di II generazione, va benissimo il 1.3 da 95 cv e fammi sapere come ti sembra che vada, tenendo conto che è euro5... ;)
Guarda ti parlo per esperienza perchè l'ho provato, avendolo un mio amico, la differenza nel semplice processo esecutivo non c'è, è chiaro che sotto pressione l'sIII vince! ;)
Quoto l'ultima parte peccato solo che app che stressino al limite i 2 terminali non ci sono ( specialmente se il nexus usi il franco 512gpu)
con terminale stock l'ottimizzazione sul nexus sopratutto dei giochi è veramente pessima,cosa che con altri terminali non si presenta.Poi può essere tutto quello che volete,google experience,il primo dispositivo che andava in 720p ecc ecc ec....
P.s il paragone S3 non regge
S3= ferrari
Nexus= Bmw
:P :P :P
Secondo me no... anche stock giochi a nova 3 senza problem!
Su un s3 inevitabilmente cercherai la google experience 720p... pure l's3 con stesso tipo di display.. inoltre se l's3 va così bene perché cercano tutti JB? E quando lo avranno.... se lo avranno il nexus sara a 4.2 ( o 5.0 ) e allora tutti quelli con s3 vorranno quella e via cosi!
Come ribadito più volte per far girare il 99% delle app basta il mio s plus... quindi direi che un dal core con powex ( che ricordo più performante della adreno 205 ) è più che sufficiente per altri 2 o 3 anni finché i quad core non saranno sfruttati a pieno
Vero non giochero a grafica alta ( non è vero dead trigger lo faccio girare a grafica tegra 3 senza scatti XD) ma... sinceramente cosa fa il nexus che il galaxy s 3 non fa e viceversa?
Secondo me oggi l's3 sta sostituendo l'iPhone e tutti coloro che dovevano ha guarda ho un cellule da 30000000000€ per andare su FB twitter google+ cosa che fa un next da 100€ adesso si prendono quello perché di moda... hai mai visto pubblicità di nexus?
Secondo me:
NEXUS: terminale di google usato per mod un o uffici al e usato da google per test do android ( infatti è l'unico che ha fatto 4.0 4.0.1 4.0.2 4.0.3 4.0.4) preso per essere modificato ne: il mio nexus non un nexus!
GALAXY S 2: ottimo terminale potente va bene per chi dice voglio un terminale che faccia tutto ( purtroppo ancora niente caffè..... spero in un futuro aggiornamento XD) senza bisogno di mod o altre cose varie
GALAXY S 3:...... io posso permetterlo... fa quello che fa un note su uno schermo da 4.8 e non 5 inoltre la forma mi ricorda quella del nexus.....
Detto così sembra che sia contro lo sviluppo ma non è vero se invece di fare un quadro core avessero ottimizzato il software magari con un s 2 a 1.8 GHz e display HD.... magari senza touchwiz.... ma non chiedo l'impossibile... me la sarei rimossa io.... rendendolo fluido in ogni sua parte allora si che sarei stato felice di spendere 700€ in un telefono...
Conosco persino che l's3 lo trattano bhe non posso dire male ma stock e dopo aver 10 pagine di widget e app nella home un quadro core scatta.. il mio piccolo nexus anche con home piene no! Questo è quello che intende i per sotto sforzo?
Spero di essere stato esaudì ente se hai dubbi o ho fatto errori chiedi!
ci fai un video con un nexus stock mentre giochi ai giochi con grafica piu alta disponibili ad oggi e ci dimostri che anche oltre i 20 minuti di gioco con telefono collegato al caricabatteria (da muro) non scatta?Te ne sarei grato e almeno potremmo usarlo come prova per un eventuale assistenza nel caso il mio dispositivo e quello di black480 fossero fallati di natura.
Guarda ho messo la nexus HD oggi.... se me lo dicevi un paio d'ore fa senza problemi...
La prossima volta che cambio mi faccio un giro sulla stock e poso il video ( non creso ci voglia molto ho cambiato 3 ROM in 2 settimane..... )
una da sola non è in grado di stressare pienamente nemmeno un s plus,discorso un pelo diverso con i giochi.
regge fino a un certo punto, come lo regge l'sII con l'SIII :)
Concordo quasi su tutto, posso però dirti che un s3 pieno di launcher, widget, gps, giochini e tante app in background non scatta(provato).
Infatti ha parlato di app non giochi!
Per quanto riguarda l's 3 ti dico che ci sono rimasto male anche io e non credevo fosse possibile se non settando la Capua a 100hz