ricorda che la prova, se la fai, la devi fare con jelly bean 4.1.1 completamente stock, senza kernel cambiato perchè di questo si sta discutendo:)
Visualizzazione stampabile
Meglio di no!! ;) dai aspettiamo un video!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
non lo so, magari non ci fa nulla ma io non sono un esperto per dirlo. Comunque, se dovessi fare il video prova con gta3 in quanto conviene sia perchè è lui il principale indiziato di questo topic sia perchè ti conviene come download dati in quanto, rispetto ad esempio a Nova 3, pesa solo intorno ai 500mb. Ricorda che il problema che io e l'utente crea notiamo si verifica a nexus caldo, quindi i rallentamenti si dovrebbe notare dopo diversi minuti di gioco. Puoi anche fare la prova con il gioco gratuito del market " agent dash ", anche lui incriminato ma in quest'ultimo caso i commenti del gioco parlano gia di non perfetta ottimizzazione e lag con il nexus.
Posso "acquistare" gta 3 per zmalqp e darglielo.. ovviamente in PM rotfl
ps: il gioco pesa intorno ai 400mb!
Non ti preoccupare mi arrangiò!
Ho un problemi.a grosso con la nexus HD... il flash si accende da solo... quindi se riesco stasera o domani mattina faccio il video!
Allora direi che asphalt 7 ( o nova 3 come preferire ) e GTA 3 ? Vanno bene come prova?
Quinei OK niente recovery ( il bootloader non posso ribroccarlo... ho cancellato la cartella di backup...... sorry....)
Ah..scusate il doppio post ma ne approfitto.. che rom mi consigliate per il dopo test? Pensavo s xenon HD per le personalizzazioni.. può andare?
Vuoi fare due test?? il primo sicuramente con la stock e tutto bloccato (niente root, bootloader bloccato ecc.)
il secondo (se vuoi farlo) con franco kernel