Io al momento ho la stock con il Franco Kernel ed il Launcher di Nova e mi trovo molto bene ;) sarò complesso ma per ora non c'ho voglia di rifare tutto dall'inizio o backuppare con Titanium rotfl
Visualizzazione stampabile
Forse non mi sono spiegato... mea culpa....
Allora lo metto stock... ma non avendo la copia della cartella efs non posso bloccare il bootloader... quindi tutto stock tranne quello... sorry....
Poi finito il test monto una custom... per me il video sul franco lo ho già fatto e chiedevo consigli su quale montare dato che CE ne sono miliardi e non so scegliere e con la nexus HD ho problemi.....
Il test lo faccio completamente stock tranne il bootloader... che non influisce sulle prestazioni..... recovery kernel ROM
.. tutto rimesso con il toolkit !
perdona la mia ignoranza, ma per ribloccare il bootloader bisogna avere la cartella efs? Lo chiedo perchè leggendo nella sezione del toolkit mi pare di avere capito che per fare la copia della cartella efs bisogna avere prelimanarmente sbloccato il bootloader e avere i permessi di root quindi mi sembra un controsenso, ma forse ho capito male?
Ho seguito un'altra guida su nexus lab e dice di fare la copia dopo i permessi di root e prima di sbloccare il bootloader... la guida ha funzionato... anche se ho saltato quel passaggio perché non avevo voglia.... quindi mi fido e non rischio il telefono per così poco!
Ho installato l'app franco kernel e forse riesco a vedere la temperatura, ho tutto stock, possibile?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
.... io non lo ho usato.... comunque si!
Buono a sapersi! non sapevo assolutamente che si potevano ottenere i permessi di root senza aver previamente sbloccato il bootloader...chissa se questa cosa funziona anche con il tooolkit. Comunque la copia della cartella efs ti consiglio di farla perchè il rischio di perderla si puo verificare proprio flashando rom e quant'altro.