Perché allora non misuri la temperatura del nexus durante gta 3 per vedere se effettivamente la tua temperatura è più alta?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Perché allora non misuri la temperatura del nexus durante gta 3 per vedere se effettivamente la tua temperatura è più alta?
infatti questo è quello che ho letto nel topic dedicato al toolkit. Inoltre ho letto che per salvare la cartella efs bisogna avere bootloader sbloccato e permessi di root. Ma effettivamente devo dire che sul sito indicato dall'utente c'è una guida che evita si di sbloccare il bootloader, ma devi avere la recovery modificata
La recovery tipo ClockWorkMod? A me piace molto la possibilità del toolkit di avviare una recovery modificata senza per forza doverla installare, è utile per chi non vuole fare troppe modifiche.. a me poi una volta ha dato problemi la ClockWorkMod e ho dovuto ripristinare tutto..
kernel e rom influiscono sulle prestazioni il resto no.Per la scelta rom c'è una discussione apposita.
Consigli personali: evita la nexus hd la andorid me ecc, vai sul sicuro: cyano, black jelly bean team baked, sourcery o codename.Tra le citate preferisco in ordine: Codename,black jelly,cyano,sourcery.
Mistero!Almeno fino a poco fa, me lo sono chiarito da solo moddando un dual di un amico.In pratica non riuscivo ad installare dal toolkit e allora ho scaricato l'app dal play store e lì è rimasta, mentre sul nostro di fatto non c'è.Appare però in fastboot, quindi posso concludere che ce l'hai, è invasiva ma non al livello dell'app probabilmente.
Non ho molta cultura sul nexus ma non credo di essere a sto punto, questo lo sapevo e l'ho anche utilizzata ma sapevo fosse molto limitata; per intederci una recovery uguale era presente anche nel mio galaxy s quando era stock e si accedeva premendo gli stessi pulsanti solo che installando un qualsiasi kernel si installava anche la ClockWorkMod che fra le varie opzioni aveva anche il " dalvik cache "...il problema è che si sta dicendo, se non erro, che se si tratta della ClockWorkMod necessaria per l'istallazione di qualunque cosa ma non credo che lo sia in quanto manca , ad esempio, l'opzione che ho citato sopra.