A me c'è l'opzione, non so se sia uscita con il flashaggio di una rom ma lo dubito, io ho messo tutto dal toolkit, diversamente da come ho fatto sul dual.
Se non vado errato esce anche scritto sopra che è la clockworkmod...
Visualizzazione stampabile
salvo essere smentito da qualche utente, leggendo la discussione sul toolkit ho capito che quest'ultimo, con l'opzione n.6 e n.1, dovrebbe installare la ClockWorkMod, quella completa di tutte le opzioni per interderci mentre se non si fa questa operazione rimane quella stock presente su tutti i nexus dal momento dell'acquisto.
Grazie molte!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Bloccando il kernel si rischia?!?! Ma sei sicuro??
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
no è che non sono sicuro della cartella esf.... non si sa mai già per na cavolata simile ho mandato in fumo un galaxy giò!... non mio e son azzi amari.... non vorrei ripetere la cosa!
a me il video non interessa piu di tanto ma mi interessa come si comporta la rom stock soprattutto con gta3 dopo un bel po di minuti di gioco, quando il nexus è bello stressato. Per cui se non posti il video, per me, non ci fa nulla l'importante è che ti fai una bella partita;). Per quanto riguarda il bootloader, come gia detto da altri, non credo che influisce sulle prestazioni come non influiscono i permessi di root. L'importante è che non installi kernel alternativi rispetto allo stock o rom cucinate...