PS: vedo che gta ciuccia molta batteria eh? A me in 20 minuti è abbassata su per giù del 15-20%!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
PS: vedo che gta ciuccia molta batteria eh? A me in 20 minuti è abbassata su per giù del 15-20%!!!
si, una volta chiuso il gioco anche a me si raffredda in poco e comincia a scaldarsi proprio nella stessa identica missione che hai citato ma ci tengo a precisare che i lag non sono continui ma si verificano, ad esempio, ogni 40-50 secondi circa e sono di breve intensità, come se il telefono stesse caricando qualcosa...inoltre, aggiungo che ho scaricato dal market l'applicazione battery indicator che segnala, nel menu a tendina, la temperatura e a cellulare bello caldo (cioe quando si verificano i lag nel gioco) la temperatura è di 43 gradi C anche se io nelle mani lo sento scottare. Provero a fare un hard reset, anche se quando ho installato jelly bean l'avevo effettuato...io non vorrei che la causa fosse proprio jelly bean
Ma sicuro che misurando la temperatura della CPU? Comunque forse non è un problema di temperatura, potrebbe essere qualche app che consuma molte risorse!
l'applicazione in questione misura la temperatura della batteria...applicazioni che misurano la temperatura della cpu non ne ho trovate o non ne conosco. Dalle ricerche che ho effettuato pare che la temperatura che queste applicazioni segnalano è quella della batteria. Se tu conosci qualche applicazione che misura la temperatura specifica della cpu ti prego di segnalarmela cosi confrontiamo i dati.
Faccio qualche ricerca e ti faccio sapere
ok, grazie. Per l'hard reset, se lo faccio dalle impostazioni oppure manualmente è la stessa cosa, vero? Inoltre è consigliabile farlo con batteria carica? Anche se sono convinto che non servira a nulla dato che lo avevo gia fatto al momento del passaggio a jelly bean...
Anche dalle impostazioni va bene
non tutti hanno la pazienza mia! rotfl