ripeto che per me è inutile che installi e scarichi (1,36 gb di dati) asphalt 7 perchè non ho notato alcun problema, neanche leggeri impuntamenti.
Visualizzazione stampabile
Non ho detto niente app! Ne avevo circa 100 fino a ieri! Ma sono le app che scarichi! Non tutte sono buone e bisogna saperle distinguerle e per farlo bisogna provarle!
Se non volete che lo faccia ditemelo che in 10 min mi metto una ROM e il franco e me lo ripersonalizzo!
Se invece ci devo dimostrare che un nexus stock non lagga anche con questi giochi ditemelo che faccio il video!
A me scaricare o no asphalt non cambia niente ho il WiFi senza limiti e una nottata quindi sono a posto lavora il nexus non io quindi non mi importa anzi lo faccio volentieri ma se dite che è inutile allora benvenuta codname android e franco kernel!
ma la richiesta è partita da me,onestamente sto aspettando il video;gli unici che riscontrano il problema ( in quanto testato) siamo io e black480,a me onestamente interessa questo video,sopratutto si riesci a farlo con il telefono in carica mentre giochi a titoli con grafica pesante;sarebbe perfetto.
Allora OK! Come detto nei post prima ma sentiti altri utenti mi sembrava di fare un dispetto!