CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 68 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 671
Discussione:

Problema surriscaldamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zmalqp Visualizza il messaggio
    OK quindi metto asphalt GTA 3 e agenti dush poi dimostro che si sbagliano!
    ripeto che per me è inutile che installi e scarichi (1,36 gb di dati) asphalt 7 perchè non ho notato alcun problema, neanche leggeri impuntamenti.

2.  
    Androidiano L'avatar di crea

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

.... si molto se poi mettiamo nexus tenuti coi piedi ... tutti si lamentano! Sono tornato stock solo per dimostrare che la scheda grafica del nexus non è una ciofeca!

Sotto con il download domani 60 min di test consecutivi!.... e vediamo come va sinceramente non ho mai giocato più di 10 apparte per provare GTA quando è stata aperta questa discussione!
    o forse siete "voi" che usate i telefoni solo per chiamare,mandare mail,messaggi di testo e navigazione

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy nexus,Galaxy s plus

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 74 volte in 61 Posts
    Predefinito

Non ho detto niente app! Ne avevo circa 100 fino a ieri! Ma sono le app che scarichi! Non tutte sono buone e bisogna saperle distinguerle e per farlo bisogna provarle!

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Non ho detto niente app! Ne avevo circa 100 fino a ieri! Ma sono le app che scarichi! Non tutte sono buone e bisogna saperle distinguerle e per farlo bisogna provarle!
    ? o.O cosa?

Androidiano VIP L'avatar di LeftyHernandez

Smartphone
    Galaxy S4, Iphone

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da black480 Visualizza il messaggio
    mi sono messo di pazienza a leggere tutti i commenti dei possessori di nexus dal market dei giochi: gta3, Nova 3, Agent dash. Quelli che dicono di avere jelly bean installato nella quasi totalita notano lag...
    E allora vai tranquillo, come dicevo per un gioco non mangiamoci la testa..

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...

Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...

Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Se non volete che lo faccia ditemelo che in 10 min mi metto una ROM e il franco e me lo ripersonalizzo!

Se invece ci devo dimostrare che un nexus stock non lagga anche con questi giochi ditemelo che faccio il video!

A me scaricare o no asphalt non cambia niente ho il WiFi senza limiti e una nottata quindi sono a posto lavora il nexus non io quindi non mi importa anzi lo faccio volentieri ma se dite che è inutile allora benvenuta codname android e franco kernel!

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Se non volete che lo faccia ditemelo che in 10 min mi metto una ROM e il franco e me lo ripersonalizzo!

Se invece ci devo dimostrare che un nexus stock non lagga anche con questi giochi ditemelo che faccio il video!

A me scaricare o no asphalt non cambia niente ho il WiFi senza limiti e una nottata quindi sono a posto lavora il nexus non io quindi non mi importa anzi lo faccio volentieri ma se dite che è inutile allora benvenuta codname android e franco kernel!
    ma la richiesta è partita da me,onestamente sto aspettando il video;gli unici che riscontrano il problema ( in quanto testato) siamo io e black480,a me onestamente interessa questo video,sopratutto si riesci a farlo con il telefono in carica mentre giochi a titoli con grafica pesante;sarebbe perfetto.

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Allora OK! Come detto nei post prima ma sentiti altri utenti mi sembrava di fare un dispetto!

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crea Visualizza il messaggio
    ma la richiesta è partita da me,onestamente sto aspettando il video;gli unici che riscontrano il problema ( in quanto testato) siamo io e black480,a me onestamente interessa questo video,sopratutto si riesci a farlo con il telefono in carica mentre giochi a titoli con grafica pesante;sarebbe perfetto.
    a me interessa la prova con jelly bean stock, ma se si puo fare anche il video allora condivido quello che ha appena detto crea

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Allora OK! Come detto nei post prima ma sentiti altri utenti mi sembrava di fare un dispetto!
    il problema è che in questo thread si è intromessa gente che non ha il problema creando confusione.Dal tuo video dobbiamo valutare se i nostri dispositivi sono fallati o se è un problema comune di tutti i nexus.

Pagina 42 di 68 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio