CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 68 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 671
Discussione:

Problema surriscaldamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy nexus,Galaxy s plus

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 74 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da black480 Visualizza il messaggio
    a me il video non interessa piu di tanto ma mi interessa come si comporta la rom stock soprattutto con gta3 dopo un bel po di minuti di gioco, quando il nexus è bello stressato. Per cui se non posti il video, per me, non ci fa nulla l'importante è che ti fai una bella partita. Per quanto riguarda il bootloader, come gia detto da altri, non credo che influisce sulle prestazioni come non influiscono i permessi di root. L'importante è che non installi kernel alternativi rispetto allo stock o rom cucinate...
    Ovvio lo faccio proprio per quello!

2.  
    Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    126

Androidiano VIP L'avatar di Sdentato

Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zmalqp Visualizza il messaggio
    no è che non sono sicuro della cartella esf.... non si sa mai già per na cavolata simile ho mandato in fumo un galaxy giò!... non mio e son azzi amari.... non vorrei ripetere la cosa!
    Basta fare un backup comunque bootloader bloccato o no non conta

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Smartphone

Ringraziamenti
    302
    Predefinito

Vai!!!!

6. Il seguente Utente ha ringraziato Sdentato per il post:

zmalqp (05-09-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ovvio lo faccio proprio per quello!
    intendevo dire che mi interessa il risultato, poi che lo scrivi qui oppure ne fai un video non fa differenza...

Smartphone

Ringraziamenti
    302
    Predefinito

Conta invece può essere che il tuo nexus sotto il tuo punto di vista lagga, se li vede qualche altro utente magari distratto nonni nota nemmeno..

Senior Droid L'avatar di CEMT96

Smartphone
    iPhone 5 16GB

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 60 volte in 49 Posts
    Predefinito

Mi duole ammetterlo ma la nostra scheda video non è adatta a gestire una risoluzione in HD Ready. la situazione del nostro cellulare é molto simile al mio PC. Io ho un: AMD Athlon II quad core a 3.0 GHz, 8 GB di RAM DDR 3 a 1600 MHz, 1.5 TB di hard disck e (mi vergogno a dirlo) una ATI Radeon HD 6670 1 GB DDR3. Naturalmente l'ho overclockcata portando la GPU a 1 GHz e la RAM a 900 MHz ma se per esempio mi metto a giocare a crysis 2 (mi chiamo CEMT96 per chi volesse aggiungermi) con risoluzione a 1920x1080 pixel con DX11 attiva, texture in alta risoluzione e dettagli ultra é già tanto se arrivo a 10fps al secondo.... ma se metto la risoluzione a 800x600 a 20fps arrivo senza problemi.... Quindi è inutile avere un l'hardware potente se poi la scheda video e una carriola...

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Nulla è reale, tutto è lecito.
    iPhone 5 16GB iOS 10.1
    E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nexuser Visualizza il messaggio
    Conta invece può essere che il tuo nexus sotto il tuo punto di vista lagga, se li vede qualche altro utente magari distratto nonni nota nemmeno..

hai pienamente ragione, ma nel caso di gta3 (come pure agent dash) dovrebbe essere oggettivamente osservabile in quanto sembra una cosa strana, è come un calo di fps ogni 30-40 secondi circa piu che un lag normale ed è per questo che ho intitolato il topic "surriscaldamento" perchè lo ricollegavo al calore generato dal mio nexus in quanto da freddo va benissimo...

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

zmalqp ti dico i settaggio grafici che devi inserire su gta3 in modo da avere le stesse condizioni che ho io: luminosità e distanza visuale invariati; risoluzione 100%; effetti visivi max; ombre dinamiche si; sottotitoli si; limitatore frame si.

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CEMT96 Visualizza il messaggio
    Mi duole ammetterlo ma la nostra scheda video non è adatta a gestire una risoluzione in HD Ready. la situazione del nostro cellulare é molto simile al mio PC. Io ho un: AMD Athlon II quad core a 3.0 GHz, 8 GB di RAM DDR 3 a 1600 MHz, 1.5 TB di hard disck e (mi vergogno a dirlo) una ATI Radeon HD 6670 1 GB DDR3. Naturalmente l'ho overclockcata portando la GPU a 1 GHz e la RAM a 900 MHz ma se per esempio mi metto a giocare a crysis 2 (mi chiamo CEMT96 per chi volesse aggiungermi) con risoluzione a 1920x1080 pixel con DX11 attiva, texture in alta risoluzione e dettagli ultra é già tanto se arrivo a 10fps al secondo.... ma se metto la risoluzione a 800x600 a 20fps arrivo senza problemi.... Quindi è inutile avere un l'hardware potente se poi la scheda video e una carriola...

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Cioè hai un una ferrari con.. bhe dai una 8800 era più dignitosa.....

Comunque quelli che io definisco scatti è ciò che rende ingiocabile il gioco non sono i 10 fps.. scattosi si ma ci ho finito dead space 2 così (dopo ho overclockato anche io XD (intel centrino t8100 2.2 (2,199 ) ghz nvidia geforce 9300 mg... stendiamo un velo pietoso ma il mio pc ha 6 anni... overcloccata a tanto (prendi solo l'obreggiature di fabbirca mi fa 500mhz... adesso sono a 1.2 ghz) ))

Quindi la risposta non è se ci sono scatti questo è palese che ci sono ma se sono dovuti al caldo e 20 min di gioco dovrebbero rispondere a questa domanda!

Nota bene io non giocherò ma mi limiterò a percorrere una strada a vanti e in dietro per tutti i 20 min in modo che se sono preseti lag per la temperatura vengano evidenziati!!!

zmalqp ti dico i settaggio grafici che devi inserire su gta3 in modo da avere le stesse condizioni che ho io: luminosità e distanza visuale invariati; risoluzione 100%; effetti visivi max; ombre dinamiche si; sottotitoli si; limitatore frame si.
    Capito!

Pagina 40 di 68 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio