zmalqp (05-09-12)
Conta invece può essere che il tuo nexus sotto il tuo punto di vista lagga, se li vede qualche altro utente magari distratto nonni nota nemmeno..![]()
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Mi duole ammetterlo ma la nostra scheda video non è adatta a gestire una risoluzione in HD Ready. la situazione del nostro cellulare é molto simile al mio PC. Io ho un: AMD Athlon II quad core a 3.0 GHz, 8 GB di RAM DDR 3 a 1600 MHz, 1.5 TB di hard disck e (mi vergogno a dirlo) una ATI Radeon HD 6670 1 GB DDR3. Naturalmente l'ho overclockcata portando la GPU a 1 GHz e la RAM a 900 MHz ma se per esempio mi metto a giocare a crysis 2 (mi chiamo CEMT96 per chi volesse aggiungermi) con risoluzione a 1920x1080 pixel con DX11 attiva, texture in alta risoluzione e dettagli ultra é già tanto se arrivo a 10fps al secondo.... ma se metto la risoluzione a 800x600 a 20fps arrivo senza problemi.... Quindi è inutile avere un l'hardware potente se poi la scheda video e una carriola...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Nulla è reale, tutto è lecito.
iPhone 5 16GB iOS 10.1
E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!
hai pienamente ragione, ma nel caso di gta3 (come pure agent dash) dovrebbe essere oggettivamente osservabile in quanto sembra una cosa strana, è come un calo di fps ogni 30-40 secondi circa piu che un lag normale ed è per questo che ho intitolato il topic "surriscaldamento" perchè lo ricollegavo al calore generato dal mio nexus in quanto da freddo va benissimo...
zmalqp ti dico i settaggio grafici che devi inserire su gta3 in modo da avere le stesse condizioni che ho io: luminosità e distanza visuale invariati; risoluzione 100%; effetti visivi max; ombre dinamiche si; sottotitoli si; limitatore frame si.
Cioè hai un una ferrari con.. bhe dai una 8800 era più dignitosa.....
Comunque quelli che io definisco scatti è ciò che rende ingiocabile il gioco non sono i 10 fps.. scattosi si ma ci ho finito dead space 2 così (dopo ho overclockato anche io XD (intel centrino t8100 2.2 (2,199 ) ghz nvidia geforce 9300 mg... stendiamo un velo pietoso ma il mio pc ha 6 anni... overcloccata a tanto (prendi solo l'obreggiature di fabbirca mi fa 500mhz... adesso sono a 1.2 ghz) ))
Quindi la risposta non è se ci sono scatti questo è palese che ci sono ma se sono dovuti al caldo e 20 min di gioco dovrebbero rispondere a questa domanda!
Nota bene io non giocherò ma mi limiterò a percorrere una strada a vanti e in dietro per tutti i 20 min in modo che se sono preseti lag per la temperatura vengano evidenziati!!!
Capito!zmalqp ti dico i settaggio grafici che devi inserire su gta3 in modo da avere le stesse condizioni che ho io: luminosità e distanza visuale invariati; risoluzione 100%; effetti visivi max; ombre dinamiche si; sottotitoli si; limitatore frame si.