Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zmalqp
ti ho premuto il tasto thanks e grazie mille per il video! Purtroppo, come prevedevo, devo farti l'appunto che, almeno per il primo video, hai giocato solo a piedi e come ti avevo detto, anche io a piedi non noto nulla...a scanso di equivoci ho appena giocato anche io per 10 minuti a piedi e non si verificano rallentamenti perchè non sono facilmente percettibili, il problema rimane invece guidando i veicoli...
-
Non ti preoccupare dopo prendo anche veicoli! é nel secondo e il caricamento è al 25%
-
Quote:
zmalqp
Non ti preoccupare dopo prendo anche veicoli! é nel secondo e il caricamento è al 25%
perfetto!!!
-
Questo è il secondo episodio ne mancano ancora 3... dannato youtube...
MOV06603 - YouTube
-
Quote:
zmalqp
effettivamente sembra girare meglio del mio. Mi potersti dire la versione che hai scaricato? è per caso la 1.3 uncut oppure 1.3 normale? Hai giocato con il caricabatterie? Hai messo i settaggi come ti ho scritto?
-
1.3 unc con dettagli al massimo come richiesto! ce la ho ancora se vuoi poso lo screen
-
Quote:
zmalqp
1.3 unc con dettagli al massimo come richiesto! ce la ho ancora se vuoi poso lo screen
ti credo, non c'è bisogno...piuttosto avevi il caricabatterie attaccato durante tutti i test? Lo chiedo perchè, in caso positivo, vorrei fare la prova.
-
Quote:
black480
ti credo, non c'è bisogno...piuttosto avevi il caricabatterie attaccato durante tutti i test? Lo chiedo perchè, in caso positivo, vorrei fare la prova.
mi correggo, in questi due video hai avuto sempre il caricabatterie?
-
Si lo ho attaccato all'inizio e lo ho staccato alla fine il video in realtà è uno che poi... non in realtà ogni 10 min mi andava in pausa ma macchina fotografica ma non ho capito perché... comunque si sempre attaccato a una prolunga e al caricabatgeria da muro!
-
Quote:
zmalqp
Si lo ho attaccato all'inizio e lo ho staccato alla fine il video in realtà è uno che poi... non in realtà ogni 10 min mi andava in pausa ma macchina fotografica ma non ho capito perché... comunque si sempre attaccato a una prolunga e al caricabatgeria da muro!
appena provato e il caricabatterie non influisce ne in positivo ne in negativo. Devo dire però che c'è stato un miglioramento rispetto all'ultima volta che ho giocato in quanto i rallentamenti si sono verificati molto tempo dopo del consueto...l'unica cosa di diverso rispetto alle altre volte è che è cambiata la temperatura del posto dove sto, sono passato dai 30 gradi ai 20 e forse anche meno. In ogni caso sono sicuro che i lag dipendono dall'aumento della temperatura del nexus. L'ultima prova che faro, prima dell'assistenza, sara quella di flashare il firmware originale da toolkit.