Proprio per essere fiscali si vede un solo microlag, se tu vedi quelli anche su gta 3 abbiamo solo perso tempo: non guastiamoci per un microlag che si verifica raramente!! ;)
Visualizzazione stampabile
Proprio per essere fiscali si vede un solo microlag, se tu vedi quelli anche su gta 3 abbiamo solo perso tempo: non guastiamoci per un microlag che si verifica raramente!! ;)
Per me è un problema di agent dush quello perchè dopo con aphlat è tutto ok.. asphalt è leggermente più pesante di agent secondo me....
quoto! poi ne ha fatto solo un lag dai!!!
Come ho più volte scritto precedentemente asphalt 7 a me gira perfettamente anche dopo più di 30 minuti. Quello che io vedo nel video dopo quei minuti, correggetemi se sbaglio, non sono proprio dei lag ma dei rallentamenti...come se il telefono sta caricando qualcosa e lo noto più volte nel corso del video. Se riuscite a vedere quello che vedo io allora avete anche visto quello che io noto sul mio nexus con gta3 quando si scalda.
Ragazzi, ero su internet con i dati mobili attivati e stavo navigando, il telefono eta bello caldo e mi si è di colpo riavviato, mi è uscita la croce di android e poi mi è apparsa la scritta "asphalt 7 si è chiuso"...sono preoccupato, cosa è successo? Non stavo giocando
bho a me dipende dai giochi,non tanto dal calore del dispositivo.Dai test da me effettuati sembra andare uguale ai video il mio,a parte agent dash che è mal ottimizzato.
MOV06606 - YouTube
Questo era l'ultimo
Seguo da qualche giorno questa discussione, e anche il mio nexus jb stock ha qualche lag di troppo: con agent dash sono frequeti, piccoli lag a intermittenza, su gta invece con risoluzione a 50% e dettagli al max il gioco gira in maniera fluida ma con sporadici e vistosi lag che durano 2-3 secondi. Forse reinstalleró da zero jelly bean in questi giorni.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2