Come faccio i 3 wipe?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Come faccio i 3 wipe?
Per fare un factory reset basta andare nelle impostazioni, alla voce backup e ripristino (credo si chiami così, non ho i menu in italiano), dovrebbe esserci qualcosa tipo ripristina alle condizioni di fabbrica. E' equivalente a fare il wipe di cache, dalvik cache e data
ragazzi scusatemi, ma a seguito di questo riavvio anomalo che ho avuto mi sono deciso di portare il nexus in assistenza nonostante sono fuorisede. Adesso sto scrivendo da un internet point e non posso rispondere sistematicamente per cui vi aggiornero io non appena avro novita. Nel frattempo ho letto che altri hanno problemi con gta3, fra cui nexuser, per cui mi sembra un mistero quello che sta accadendo...
Non credo possa cambiarti nemmeno io ,ma tentar non nuoce.. ;) comunque hai per caso il cellulare stock?La recovery stock non so se porti le stesse opzioni in fatto di wipe ma credo di si,ci entri a telefono spento tenendo premuti i tasti del volume e dell'accensione insieme.Comunque lascia perdere fai il ripristino ai dati di fabbrica e via.Purtroppo o lo mandi in assistenza se è un difetto solo tuo o ti adatti oppure prendi un bel franco kernel o un trinity senza esagerazione a 384mhz di GPU alzi la soglia di trhottling attivi lo smartreflex e per sicurezza undervolti anche il processore almeno la batteria ti dura di più.Presuppongo tu abbia anche volume + ma non funziona su ICS quindi ti becchi la mod dei kernel per il volume e disinstalli l'app.Vivi felice contento overclocckato con i colori a schermo che ti pare,il volume alto la CPU a frequenza bassa a schermo spento tutto undervoltato e cambi musica al cellulare. ;)
Tra le tante cose visto che ti trovi e mi pare di capire che ti interessano le prestazioni e il corretto funzionamento cambia anche ROM e mettici o la slimbeano la minco,non te ne pentirai.
Io non trovo niente:
Ho provato a premere volume su, giù e tasto d'accensione e mi appare una schermata con queste opzioni:
Power
Restart bootloader
Recovery mode
Turn off
Che premo?
fallo da impostazioni->backup->ripristino dati di fabbrica
è più comodo e fai prima..tanto è equivalente sia da recovery stock che da impostazioni, in entrambi i casi di formatta tutto..anche il contenuto della sdcard
Quindi quella schermata che appare si chiama recovery??
Quindi se ho il nexus stock non posso fare wipe?? (a parte impostazioni)
Giusto?
Quella schermata è il bootloader.
Dovevi andare in recovery mode, ma non ricordo se in quella stock c'è l'opzione per il wipe o meno.
Quella schermata si chiama fastboot, per entrare in recovery devi appunto selezionare "recovery mode", con il Nexus stock puoi fare solo alcuni dei tre wipe per il resto ti occorre una recovery alternativa.
Visto che non sei abbastanza pratico ti consiglio di fare il ripristino dalle impostazioni!
Inviato dal mio telegrafo con Tapatalk 2