l'ho portato non solo per il riavvio ma per il surriscaldamento...
Visualizzazione stampabile
Boh se dicono che è normale.. è inutile ripetere sempre le stesse cose: installi l'app franco kernel e confronti la temperatura con un altro (io) utente che ha tutto stock e con uno che non riscontra il problema del surriscaldamento e vediamo cosa deduciamo
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ragazzi ho undervoltato a puntino con il franco kernel 384, con governor interactive e freq max a 1228 (senza OC quindi) e devo dire che il cellulare ora è davvero più restio a prendere i 70°, fatico ad arrivarci.
Puoi postare le tensioni?
Gesendet von meinem Galaxy Nexus mit Tapatalk 2
No, leankernel. Il franco mi rallentava la home coi live wallpaper e non mi piaceva anche se non li uso. Lo fa anche il trinity.
Hai tensioni piuttosto basse, cosa hai usato per verificare la stabilità per ogni frequenza?
Gesendet von meinem Galaxy Nexus mit Tapatalk 2
Beh non direi io ad esempio trovo il lean molto molto più lento rispetto al franco, che a sua volta mi sembra più lent rispetto al trinity.
Le mie frequenze non sono basse, se fai un giro per i vari topic trovi persone con il lean che usano frequenze più basse.La stabilità l'ho verificata con il telefono stesso, modificando una frequenza per volta e non tutte insieme, se freezava o si riavviava alzavo quella frequenza e passavo allo step successivo di potenza.
Se si riavvia alzi la frequenza?? O_o
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Scusami confusione mentre scrivo parlo e faccio altre 1000 cose.Alzi il voltaggio alla frequenza a seconda dei casi, se si riavvia a schermo spento e stai lavorando sulla frequenza bassa, tipo 384 allora ovviamente alzi quella, se si riavvia mentre fai operazioni prolungate allora sicuramente il cellulare lavora a piena potenza avendo impostato io come governor interactive prima di lavorare a frequenze alte, di conseguenza modifichi quelle. ;)
Parlo solo ed esclusivamente del launcher originale coi live wallpaper, lo scrolling con i due kernel era molto lento. Che poi nei benchmark o sulla singola applicazione possano produrre risultati migliori è probabile.
Il problema è che tutto cambia quando salgono le temperature, bisognerebbe stressarlo per tempi prolungati a ogni frequenza e vedere se si pianta. Poi se non hai mai un crash o un riavvio, buon per te!