Ma sbaglio o c'è una versione di franco kernel che non overclocca niente ma mantiene sempre un'ottima ottimizzazione??
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ma sbaglio o c'è una versione di franco kernel che non overclocca niente ma mantiene sempre un'ottima ottimizzazione??
3ore di agent dash/browser in carica per settare le varie frequenze.
No mi sa di no, il minimo è gpu 384 e poi ti scegli da te le impostazioni per la cpu...
Il trinity è così, offre una versione con gpu a 307mhz e cpu a 1190 se non sbaglio.
Ma quindi l'ottimizzazione dipende dal kernel?? (compresa la gestione termica, soglia di trotthling scusate ma non mi è chiaro!!)
Si anche se in genere quella viene lasciata quasi di default.Il kernel per farti un esempio è come un libraio, ha tutto sotto mano e gestisce lui i libri e la cassa, è ovvio che se il tuo libraio ha una ottantina di anni sarà più lento, arriverà anche lui alla stessa conclusione e ti porterà il libro, però non sarà mai come il figlio che magari ne ha 30 e ci ha vissuto in mezzo ai libri..ora il secondo potrebbe fare prima e meglio rispetto al primo no?
Sdentato (22-09-12)
Grazie ora è tutto più chiaro!! Però non mi hai risposto riguardo al throttling (argomento di questa sezione)
Non credo si possa giocare a quella frequenza
Io mi romperei le balle a provare ogni frequenza, e comunque non puoi mai essere certo il rischio di riavvio durante una presentazione del cellulare a un ifonaro è sempre dietro l'angolo...confido nell'efficacia dello smartreflex
![]()
Ultima modifica di ingcorra; 23-09-12 alle 10:09
posso confermare che i lag con gta3 continuo a notarli anche dopo l'intervento dell'assistenza...cosi come per il surriscaldamento.