Visualizzazione stampabile
-
come ti ho gia detto siamo gia due utenti con jelly bean ad avere riscontrato il medesimo problema (come ho gia scritto, se ne sta parlando anche in un'altra discussione), per cui o si tratta di una partita difettosa di nexus in circolazione oppure gtaIII non è perfettamente compatibile con jelly bean e viceversa. Attendo comunque conferme o smentite in quest'ultimo senso.
-
Quote:
Originariamente inviato da
CEMT96
Allora ti conviene portarlo in assistenza.... io non so più che pesci pigliare XD
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
se per caso hai il nexus con jelly bean stock e ti va di installare gtaIII, oppure lo installerai in futuro, posta le tue impressioni.
-
Be a me nova 3 (che e molto meglio come grafica) non va mai a scatti quindi penso proprio che sia una partita difettosa di nexus ma spero di sbagliarmi.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Mi spiace ma non potrei neanche volendo perche non mi va di usare la carta di credito su internet (lo so sono uno stupido) ma proprio non mi fido XD
-
Quote:
CEMT96
Be a me nova 3 (che e molto meglio come grafica) non va mai a scatti quindi penso proprio che sia una partita difettosa di nexus ma spero di sbagliarmi.
Androidiani App
infatti l'utente in questione sosteneva proprio questo ossia il fatto che con giochi ben piu pesanti non ha problemi. Io proverò a scaricare proprio nova 3, consigliatomi proprio dal suddetto utente, per testare il mio telefono anche se sono sicuro che non riscontrero lag in quanto il cellulare sembra andare bene (per adesso ho solo fatto la prova con temple run e non ho avuto problemi).
-
Quote:
CEMT96
Androidiani App
per pura curiosita, che versione android hai jelly bean o ics?
-
Android 4.1.1 e devo dire che le prestazioni sono migliorate in tutti i sensi con i miei vecchi giochi
-
Quote:
CEMT96
Android 4.1.1 e devo dire che le prestazioni sono migliorate in tutti i sensi con i miei vecchi giochi
Androidiani App
invece con me è l'esatto contrario, gtaIII con ics non ricordo avesse lag e invece...comunque è molto strana sta cosa perchè sono tre goirni che faccio ricerche e ho avuto modo di leggere esperienze sia positive che negative proprio con riguardo alla fluidita dei giochi con jelly bean rispetto a ics...domani provo a scaricare nova 3...
-
Ma penso che questa situazione andrà avanti ancora x molto infondo solo due modelli di cellulari hanno jelly beam
-